Lo Staff ha deciso di apportare alcune modifiche alle impostazioni del forum,quindi alcune sezioni non saranno più visibili agli ospiti ma esclusivamente agli utenti e per visualizzare il forum in modo corretto è necessario iscriversi!
Lo Staff ha deciso di apportare alcune modifiche alle impostazioni del forum,quindi alcune sezioni non saranno più visibili agli ospiti ma esclusivamente agli utenti e per visualizzare il forum in modo corretto è necessario iscriversi!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

Damon o Stefan?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 

Damon o Stefan?
Damon
Damon o Stefan? Mo85j 75% Damon o Stefan? 2r4m00m
 75%  [ 24 ]
Stefan
Damon o Stefan? Mo85j 25% Damon o Stefan? 2r4m00m
 25%  [ 8 ]
Voti totali : 32
 

Autore Messaggio
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Damon o Stefan? Vide
MessaggioTitolo: Damon o Stefan?   Damon o Stefan? I_icon_minitimeMar Set 08, 2009 1:14 am

Voi chi scegliereste????

nella storia ho per i primi 4 libri ho preferito
Damon per il carattere e il modo di fare, mentre
Stefan continuava a farsi maltrattare dal fratello.....

però dopo la messa nera mi sono dovuta ricredere!!!!
è servita la morte della ragazza che amava per far
svegliare Stefan!!!! e bravooooo......

però voto Damon
Torna in alto Andare in basso
FEDE CULLEN
†Utente†


Femmina
Età : 29 Data d'iscrizione : 12.06.09 Numero di messaggi : 50 Località : ITALIA Occupazione/Hobby : ASCOLTARE MUSICA E LEGGERE Umore : FELICE

Damon o Stefan? Vide
MessaggioTitolo: Re: Damon o Stefan?   Damon o Stefan? I_icon_minitimeMar Set 15, 2009 10:35 pm

io voto stefan...a me piace proprio il suo atteggiamento.. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://...
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Damon o Stefan? Vide
MessaggioTitolo: Re: Damon o Stefan?   Damon o Stefan? I_icon_minitimeMer Set 16, 2009 7:55 pm

che scelta difficile però XD
Torna in alto Andare in basso
kira
†Utente†
kira

Femmina
Età : 34 Data d'iscrizione : 30.09.09 Numero di messaggi : 69 Località : Le Tenebre Occupazione/Hobby : studentessa (o ex per ora) Umore : varia a secondo dei giorni (e della testa XD)

Damon o Stefan? Vide
MessaggioTitolo: Re: Damon o Stefan?   Damon o Stefan? I_icon_minitimeLun Ott 05, 2009 12:39 pm

Stefan
Torna in alto Andare in basso
http://www.google.it
giorgy_t
Ospite




Damon o Stefan? Vide
MessaggioTitolo: Re: Damon o Stefan?   Damon o Stefan? I_icon_minitimeLun Mar 15, 2010 8:44 pm

Damon,damon e ankora damon.è stra sexy ed è un vero vampiro..damon sei bellissimo!!!!!è lui il mejo!!
Torna in alto Andare in basso
gothicvampire
†Utente†


Femmina
Età : 28 Data d'iscrizione : 23.06.10 Numero di messaggi : 11 Località : mesenzana Occupazione/Hobby : danza Umore : allegra

Damon o Stefan? Vide
MessaggioTitolo: Re: Damon o Stefan?   Damon o Stefan? I_icon_minitimeMer Giu 23, 2010 8:11 pm

sono d'accordo con giorgy io voto Damon perché ha dimostrato l suo valore ma anche la sua sensibilità.
da quanto so lo noteremo soprattutto nell'ombra del male
Torna in alto Andare in basso
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Damon o Stefan? Vide
MessaggioTitolo: Re: Damon o Stefan?   Damon o Stefan? I_icon_minitimeGio Giu 24, 2010 2:41 pm

gothicvampire ha scritto:
sono d'accordo con giorgy io voto Damon perché ha dimostrato l suo valore ma anche la sua sensibilità.
da quanto so lo noteremo soprattutto nell'ombra del male

Sono d'accordo con te! Peccato solo che L'ombra del male
termina proprio nel momento in cui diventa interessante....
Torna in alto Andare in basso
gothicvampire
†Utente†


Femmina
Età : 28 Data d'iscrizione : 23.06.10 Numero di messaggi : 11 Località : mesenzana Occupazione/Hobby : danza Umore : allegra

Damon o Stefan? Vide
MessaggioTitolo: Re: Damon o Stefan?   Damon o Stefan? I_icon_minitimeDom Lug 04, 2010 4:30 pm

peccato io nn l'ho ancora letto ma ci terrei molto!!!! da quanto so succedono molte cose a Damon!!
Torna in alto Andare in basso
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Damon o Stefan? Vide
MessaggioTitolo: Re: Damon o Stefan?   Damon o Stefan? I_icon_minitimeMar Lug 06, 2010 1:12 pm

gothicvampire ha scritto:
peccato io nn l'ho ancora letto ma ci terrei molto!!!! da quanto so succedono molte cose a Damon!!

Si in questo libro Damon è il vero protagonista.....
ed anche in senso buono, però come ho detto termina sul più
bello....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Damon o Stefan? Vide
MessaggioTitolo: Re: Damon o Stefan?   Damon o Stefan? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso

Damon o Stefan?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: †Off Topic† :: ♠Sondaggi♠ -