Lo Staff ha deciso di apportare alcune modifiche alle impostazioni del forum,quindi alcune sezioni non saranno più visibili agli ospiti ma esclusivamente agli utenti e per visualizzare il forum in modo corretto è necessario iscriversi!
Lo Staff ha deciso di apportare alcune modifiche alle impostazioni del forum,quindi alcune sezioni non saranno più visibili agli ospiti ma esclusivamente agli utenti e per visualizzare il forum in modo corretto è necessario iscriversi!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

Quale personaggi maschile di twilight preferite?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 

Quale personaggi maschile di twilight preferite?
Edward Cullen
Quale personaggi maschile di twilight preferite? Mo85j 38% Quale personaggi maschile di twilight preferite? 2r4m00m
 38%  [ 8 ]
Carlisle Cullen
Quale personaggi maschile di twilight preferite? Mo85j 5% Quale personaggi maschile di twilight preferite? 2r4m00m
 5%  [ 1 ]
Emmett Cullen
Quale personaggi maschile di twilight preferite? Mo85j 10% Quale personaggi maschile di twilight preferite? 2r4m00m
 10%  [ 2 ]
Jasper Cullen
Quale personaggi maschile di twilight preferite? Mo85j 14% Quale personaggi maschile di twilight preferite? 2r4m00m
 14%  [ 3 ]
Jacob Black
Quale personaggi maschile di twilight preferite? Mo85j 33% Quale personaggi maschile di twilight preferite? 2r4m00m
 33%  [ 7 ]
Mike Newton
Quale personaggi maschile di twilight preferite? Mo85j 0% Quale personaggi maschile di twilight preferite? 2r4m00m
 0%  [ 0 ]
Voti totali : 21
 

Autore Messaggio
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Quale personaggi maschile di twilight preferite? Vide
MessaggioTitolo: Quale personaggi maschile di twilight preferite?   Quale personaggi maschile di twilight preferite? I_icon_minitimeSab Mar 28, 2009 6:49 pm

personalmente nel film preferisco Emmett, è simpaticissimo come
nel libro (anche se nel film lo fà vedere pochino) ma fisicamente è
migliore di quello descritto dalla Meyer.....

poi mi piace anche Jacob, ma solo dopo quando diviene licantropo
a tutti gli effetti.....

per quanto riguarda Edward, Rob Pattinson nel film è stato un pò
"imbruttito" perchè c'è da ammettere che nella realtà è migliore
(mi sà che non lo voto)
Torna in alto Andare in basso
Misa Misa
†Moderatore†
Misa Misa

Femmina
Età : 34 Data d'iscrizione : 26.03.09 Numero di messaggi : 215 Località : l'isola che non c'è Occupazione/Hobby : studentessa Umore : variabile

Quale personaggi maschile di twilight preferite? Vide
MessaggioTitolo: Re: Quale personaggi maschile di twilight preferite?   Quale personaggi maschile di twilight preferite? I_icon_minitimeSab Mag 16, 2009 6:27 pm

emmett
Torna in alto Andare in basso
Eternal Sailor Moon
†Admin†
Eternal Sailor Moon

Femmina
Età : 31 Data d'iscrizione : 08.10.08 Numero di messaggi : 3029 Località : Bho Occupazione/Hobby : studentessa Umore : Me pazza...

Quale personaggi maschile di twilight preferite? Vide
MessaggioTitolo: Re: Quale personaggi maschile di twilight preferite?   Quale personaggi maschile di twilight preferite? I_icon_minitimeSab Mag 16, 2009 8:34 pm

eddy...jake...emmett...carlisle....
va bhè me vota pingu e bobby...hihihihi
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/index.htm
Eternal Sailor Moon
†Admin†
Eternal Sailor Moon

Femmina
Età : 31 Data d'iscrizione : 08.10.08 Numero di messaggi : 3029 Località : Bho Occupazione/Hobby : studentessa Umore : Me pazza...

Quale personaggi maschile di twilight preferite? Vide
MessaggioTitolo: Re: Quale personaggi maschile di twilight preferite?   Quale personaggi maschile di twilight preferite? I_icon_minitimeSab Mag 16, 2009 8:35 pm

ank sce pingu escele tloppo loscio...
ne odia capello loscio....bleààààààà
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/index.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Quale personaggi maschile di twilight preferite? Vide
MessaggioTitolo: Re: Quale personaggi maschile di twilight preferite?   Quale personaggi maschile di twilight preferite? I_icon_minitimeDom Mag 17, 2009 8:17 pm

vabbè l'abbiamo capito che non ti piacciono
i capelli rossi..... ma mica sono rossi rossi.....
Torna in alto Andare in basso
Eternal Sailor Moon
†Admin†
Eternal Sailor Moon

Femmina
Età : 31 Data d'iscrizione : 08.10.08 Numero di messaggi : 3029 Località : Bho Occupazione/Hobby : studentessa Umore : Me pazza...

Quale personaggi maschile di twilight preferite? Vide
MessaggioTitolo: Re: Quale personaggi maschile di twilight preferite?   Quale personaggi maschile di twilight preferite? I_icon_minitimeDom Mag 17, 2009 8:43 pm

ciono losci e bascta...
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/index.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Quale personaggi maschile di twilight preferite? Vide
MessaggioTitolo: Re: Quale personaggi maschile di twilight preferite?   Quale personaggi maschile di twilight preferite? I_icon_minitimeMer Mag 20, 2009 8:26 pm

bascta??????

traduco:basta.......

ok ok ok se lo sici tu!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sailor Saturn98
†Founder†
Sailor Saturn98

Femmina
Età : 31 Data d'iscrizione : 01.10.08 Numero di messaggi : 1189 Località : Saturno Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Felicissimooooooooooo

Quale personaggi maschile di twilight preferite? Vide
MessaggioTitolo: Re: Quale personaggi maschile di twilight preferite?   Quale personaggi maschile di twilight preferite? I_icon_minitimeLun Giu 08, 2009 1:11 am

jacob....bobby e più carino di pinguino...
Torna in alto Andare in basso
http://theworldofsailormoon.italianoforum.com/index.htm
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Quale personaggi maschile di twilight preferite? Vide
MessaggioTitolo: Re: Quale personaggi maschile di twilight preferite?   Quale personaggi maschile di twilight preferite? I_icon_minitimeMar Set 08, 2009 12:17 am

Edward :yjhjyyj: Jasperuccio :buhhj: e Jake :hghgvhb: soprattutto per New Moon che lo si vede veramente bene
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
kira
†Utente†
kira

Femmina
Età : 34 Data d'iscrizione : 30.09.09 Numero di messaggi : 69 Località : Le Tenebre Occupazione/Hobby : studentessa (o ex per ora) Umore : varia a secondo dei giorni (e della testa XD)

Quale personaggi maschile di twilight preferite? Vide
MessaggioTitolo: Re: Quale personaggi maschile di twilight preferite?   Quale personaggi maschile di twilight preferite? I_icon_minitimeLun Ott 05, 2009 12:46 pm

Edward
Torna in alto Andare in basso
http://www.google.it
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Quale personaggi maschile di twilight preferite? Vide
MessaggioTitolo: Re: Quale personaggi maschile di twilight preferite?   Quale personaggi maschile di twilight preferite? I_icon_minitimeLun Ott 05, 2009 10:44 pm

eh eh come si fà a nn volergli bene^^ Quale personaggi maschile di twilight preferite? 612950
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
princessnight21
†Utente†


Femmina
Età : 51 Data d'iscrizione : 13.11.09 Numero di messaggi : 46 Località : somaglia Occupazione/Hobby : scrivere sceneggiare dipingere, ascoltare musica, telefonare, chiaccherare, viaggiare, leggere, andare su internet Umore : variabile

Quale personaggi maschile di twilight preferite? Vide
MessaggioTitolo: Re: Quale personaggi maschile di twilight preferite?   Quale personaggi maschile di twilight preferite? I_icon_minitimeDom Nov 15, 2009 11:52 pm

edward perchè anche se geloso e non lo ammette, lo trovo "altruista". pensa al bene di bella e a come potrebbe soffrire il padre e la madre non vedendola più.... infatti sto leggendo il terzo libro, eclipse, e non l'ha ancora trasformata. Mi piace anche che lui cerchi di fare capire alla Bella principessa del suo cuore, i pro e i contro delle sue scelte. la sta responsabilizzando.
Torna in alto Andare in basso
http://trapnestworld.forumcommunity.net
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Quale personaggi maschile di twilight preferite? Vide
MessaggioTitolo: Re: Quale personaggi maschile di twilight preferite?   Quale personaggi maschile di twilight preferite? I_icon_minitimeMar Nov 17, 2009 9:17 pm

princessnight21 ha scritto:
edward perchè anche se geloso e non lo ammette, lo trovo "altruista". pensa al bene di bella e a come potrebbe soffrire il padre e la madre non vedendola più.... infatti sto leggendo il terzo libro, eclipse, e non l'ha ancora trasformata. Mi piace anche che lui cerchi di fare capire alla Bella principessa del suo cuore, i pro e i contro delle sue scelte. la sta responsabilizzando.

buona lettura allora..... però ti consiglio di non leggerti niente che
riguarda Breaking dawn per non rovinarti la storia.....( sempre se non
l'hai già fatto!!!)
Torna in alto Andare in basso
princessnight21
†Utente†


Femmina
Età : 51 Data d'iscrizione : 13.11.09 Numero di messaggi : 46 Località : somaglia Occupazione/Hobby : scrivere sceneggiare dipingere, ascoltare musica, telefonare, chiaccherare, viaggiare, leggere, andare su internet Umore : variabile

Quale personaggi maschile di twilight preferite? Vide
MessaggioTitolo: Re: Quale personaggi maschile di twilight preferite?   Quale personaggi maschile di twilight preferite? I_icon_minitimeGio Nov 19, 2009 7:54 pm

i libri tanto son diversi dai film..... comunque lo vado a ritirare domani. se c'è. per il resto ho visto che su y tube, ci sono addirittura spoiler in visione. ma non li ho visti.
Torna in alto Andare in basso
http://trapnestworld.forumcommunity.net
princessnight21
†Utente†


Femmina
Età : 51 Data d'iscrizione : 13.11.09 Numero di messaggi : 46 Località : somaglia Occupazione/Hobby : scrivere sceneggiare dipingere, ascoltare musica, telefonare, chiaccherare, viaggiare, leggere, andare su internet Umore : variabile

Quale personaggi maschile di twilight preferite? Vide
MessaggioTitolo: Re: Quale personaggi maschile di twilight preferite?   Quale personaggi maschile di twilight preferite? I_icon_minitimeGio Nov 19, 2009 8:00 pm

beh ma anche uno dei servitori dei volturi mica è male..... non ricordo nome....
Torna in alto Andare in basso
http://trapnestworld.forumcommunity.net
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Quale personaggi maschile di twilight preferite? Vide
MessaggioTitolo: Re: Quale personaggi maschile di twilight preferite?   Quale personaggi maschile di twilight preferite? I_icon_minitimeVen Nov 20, 2009 1:27 am

princessnight21 ha scritto:
i libri tanto son diversi dai film..... comunque lo vado a ritirare domani. se c'è. per il resto ho visto che su y tube, ci sono addirittura spoiler in visione. ma non li ho visti.

io ammetto il mio peccato, ^^ ho letto twilight dopo
aver visto il trailer quando uscì il film..... prima di allora ero
del tutto ignorante in materia...... però ho letto prima i 4 libri e poi ho
visto il film in dvd
Torna in alto Andare in basso
princessnight21
†Utente†


Femmina
Età : 51 Data d'iscrizione : 13.11.09 Numero di messaggi : 46 Località : somaglia Occupazione/Hobby : scrivere sceneggiare dipingere, ascoltare musica, telefonare, chiaccherare, viaggiare, leggere, andare su internet Umore : variabile

Quale personaggi maschile di twilight preferite? Vide
MessaggioTitolo: Re: Quale personaggi maschile di twilight preferite?   Quale personaggi maschile di twilight preferite? I_icon_minitimeDom Nov 22, 2009 2:25 pm

lo so. no io twilight l'ho visto su you tube, che fatica a cercare tutti i pezzi. però era integrale, su y tube spagnolo. là ci sono anche anime come marmalade boy e altri in versione integrale. vampire knight non l'ho trovato in spagnolo, però c'è in inglese. sottotitolato. comunque riprovo tra un po' a cercarlo.
Torna in alto Andare in basso
http://trapnestworld.forumcommunity.net
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Quale personaggi maschile di twilight preferite? Vide
MessaggioTitolo: Re: Quale personaggi maschile di twilight preferite?   Quale personaggi maschile di twilight preferite? I_icon_minitimeLun Nov 23, 2009 2:41 pm

qui nel forum c'è completo da poter scaricare.....
youtube è davvero comodo però è una rottura trovare tutti i pezzi perchè
non si può caricare un video di più di 8-9 minuti

vampire knight io l'ho visto in giapponese con i sottotitoli in italiano,
e ora che finalmente è arrivato in Italia lo vedendo anche in italiano!!!^^
Torna in alto Andare in basso
Misa Misa
†Moderatore†
Misa Misa

Femmina
Età : 34 Data d'iscrizione : 26.03.09 Numero di messaggi : 215 Località : l'isola che non c'è Occupazione/Hobby : studentessa Umore : variabile

Quale personaggi maschile di twilight preferite? Vide
MessaggioTitolo: Re: Quale personaggi maschile di twilight preferite?   Quale personaggi maschile di twilight preferite? I_icon_minitimeMer Nov 25, 2009 2:19 pm

anche io l'ho visto subbato in ita, fortunatamente quando sono andate in onda
tutte le puntate..... in due giorni l'ho visto tutto e senza aspettare ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quale personaggi maschile di twilight preferite? Vide
MessaggioTitolo: Re: Quale personaggi maschile di twilight preferite?   Quale personaggi maschile di twilight preferite? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso

Quale personaggi maschile di twilight preferite?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: †Off Topic† :: ♠Sondaggi♠ -