Lo Staff ha deciso di apportare alcune modifiche alle impostazioni del forum,quindi alcune sezioni non saranno più visibili agli ospiti ma esclusivamente agli utenti e per visualizzare il forum in modo corretto è necessario iscriversi!
Lo Staff ha deciso di apportare alcune modifiche alle impostazioni del forum,quindi alcune sezioni non saranno più visibili agli ospiti ma esclusivamente agli utenti e per visualizzare il forum in modo corretto è necessario iscriversi!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

Abbigliamento, voi dove comprate? Consiglio...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Autore Messaggio
min
Ospite




Abbigliamento, voi dove comprate? Consiglio... Vide
MessaggioTitolo: Abbigliamento, voi dove comprate? Consiglio...   Abbigliamento, voi dove comprate? Consiglio... I_icon_minitimeLun Apr 13, 2009 3:35 am

Ho trovato un sito davvero ottimo,che ha centinaia di capi di marchi famosi con una elevatissima qualità ad un prezzo favoloso, il suo indirizzo web è: www.thinkiss.com
Accedete nella sezione di lingua inglese, quella italiana è in costruzione!
Torna in alto Andare in basso
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Abbigliamento, voi dove comprate? Consiglio... Vide
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento, voi dove comprate? Consiglio...   Abbigliamento, voi dove comprate? Consiglio... I_icon_minitimeSab Mag 30, 2009 5:41 pm

un pò dapperttutto, se mi piace qualcosa in una
vetrina non faccio complimenti
Torna in alto Andare in basso
Eternal Sailor Moon
†Admin†
Eternal Sailor Moon

Femmina
Età : 30 Data d'iscrizione : 08.10.08 Numero di messaggi : 3029 Località : Bho Occupazione/Hobby : studentessa Umore : Me pazza...

Abbigliamento, voi dove comprate? Consiglio... Vide
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento, voi dove comprate? Consiglio...   Abbigliamento, voi dove comprate? Consiglio... I_icon_minitimeDom Giu 28, 2009 6:36 pm

dove capita.l.. non ho preferenze
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/index.htm
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Abbigliamento, voi dove comprate? Consiglio... Vide
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento, voi dove comprate? Consiglio...   Abbigliamento, voi dove comprate? Consiglio... I_icon_minitimeLun Set 07, 2009 4:09 pm

Io principalmente da Zara, Berska e Siesly, però se mi piace qualcosa anche in un negoziettino lo prendo^ ^ sicuramente nn posso dire che vado tutti i giorni da Armani o Trussardi.A me piace molto il grigio abbinato al rosa antico^ ^
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Abbigliamento, voi dove comprate? Consiglio... Vide
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento, voi dove comprate? Consiglio...   Abbigliamento, voi dove comprate? Consiglio... I_icon_minitimeLun Set 07, 2009 4:14 pm

che gusti, concordo con te il rosa antico è bellissimo
Torna in alto Andare in basso
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Abbigliamento, voi dove comprate? Consiglio... Vide
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento, voi dove comprate? Consiglio...   Abbigliamento, voi dove comprate? Consiglio... I_icon_minitimeLun Set 07, 2009 8:33 pm

già, nn è quel rosa caramella o fighettina o Barbie!!! ma un bel rosino chiaro!!!
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
Eternal Sailor Moon
†Admin†
Eternal Sailor Moon

Femmina
Età : 30 Data d'iscrizione : 08.10.08 Numero di messaggi : 3029 Località : Bho Occupazione/Hobby : studentessa Umore : Me pazza...

Abbigliamento, voi dove comprate? Consiglio... Vide
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento, voi dove comprate? Consiglio...   Abbigliamento, voi dove comprate? Consiglio... I_icon_minitimeMar Set 29, 2009 8:42 pm

ehehehehehe...
mi adora ttt i tipi di rosa senza eccezione...nipah!
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/index.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Abbigliamento, voi dove comprate? Consiglio... Vide
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento, voi dove comprate? Consiglio...   Abbigliamento, voi dove comprate? Consiglio... I_icon_minitimeMer Set 30, 2009 11:03 pm

eternal è leggermente fissata col rosa.... veste solo di quel colore.....

se non sono rosa sono della sorella
Torna in alto Andare in basso
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Abbigliamento, voi dove comprate? Consiglio... Vide
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento, voi dove comprate? Consiglio...   Abbigliamento, voi dove comprate? Consiglio... I_icon_minitimeGio Ott 01, 2009 11:58 pm

^^ sono felice che qualcun'altra oltre a me piaccia il rosa, bè io nn riesco a vestirmi co quel rosa shokking che proprio ti sciocca però il rosa chiaro mi piace davvero tanto soprattutto abbinarlo con il grigio chiaro o il bianco!!!
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
Contenuto sponsorizzato





Abbigliamento, voi dove comprate? Consiglio... Vide
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento, voi dove comprate? Consiglio...   Abbigliamento, voi dove comprate? Consiglio... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento, voi dove comprate? Consiglio...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: †Off Topic† :: †Off Topic† -