Lo Staff ha deciso di apportare alcune modifiche alle impostazioni del forum,quindi alcune sezioni non saranno più visibili agli ospiti ma esclusivamente agli utenti e per visualizzare il forum in modo corretto è necessario iscriversi!
Lo Staff ha deciso di apportare alcune modifiche alle impostazioni del forum,quindi alcune sezioni non saranno più visibili agli ospiti ma esclusivamente agli utenti e per visualizzare il forum in modo corretto è necessario iscriversi!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

Quale libro della Meyer preferite?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 

Quale libro preferite?
Twilight
Quale libro della Meyer preferite? Mo85j 10% Quale libro della Meyer preferite? 2r4m00m
 10%  [ 2 ]
New Moon
Quale libro della Meyer preferite? Mo85j 19% Quale libro della Meyer preferite? 2r4m00m
 19%  [ 4 ]
Eclipse
Quale libro della Meyer preferite? Mo85j 19% Quale libro della Meyer preferite? 2r4m00m
 19%  [ 4 ]
Breaking Dawn
Quale libro della Meyer preferite? Mo85j 33% Quale libro della Meyer preferite? 2r4m00m
 33%  [ 7 ]
Midnight Sun (anche se non completo)
Quale libro della Meyer preferite? Mo85j 19% Quale libro della Meyer preferite? 2r4m00m
 19%  [ 4 ]
Voti totali : 21
 

Autore Messaggio
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Quale libro della Meyer preferite? Vide
MessaggioTitolo: Quale libro della Meyer preferite?   Quale libro della Meyer preferite? I_icon_minitimeSab Mag 16, 2009 1:56 am

Io direi Midnight Sun perchè mi è
piaciuto tantissimo leggere il punto di vista
di Ed.... ma nel contesto un pò tutti.....

ma per motivi diversi.....
twilight è l'origine di tutto
New Moon è descritto alla perfezione
(intendo gli stati d'animo di Bella)
Eclipse mi ha fatto ridere troppo
(le liti tra quei due sò spettacolari)
Breaking Dawn, bhè che Nessie.... una bella novità


è già mi sà che li voterei tutti
Torna in alto Andare in basso
Misa Misa
†Moderatore†
Misa Misa

Femmina
Età : 34 Data d'iscrizione : 26.03.09 Numero di messaggi : 215 Località : l'isola che non c'è Occupazione/Hobby : studentessa Umore : variabile

Quale libro della Meyer preferite? Vide
MessaggioTitolo: Re: Quale libro della Meyer preferite?   Quale libro della Meyer preferite? I_icon_minitimeSab Mag 16, 2009 6:20 pm

new moon
Torna in alto Andare in basso
Eternal Sailor Moon
†Admin†
Eternal Sailor Moon

Femmina
Età : 31 Data d'iscrizione : 08.10.08 Numero di messaggi : 3029 Località : Bho Occupazione/Hobby : studentessa Umore : Me pazza...

Quale libro della Meyer preferite? Vide
MessaggioTitolo: Re: Quale libro della Meyer preferite?   Quale libro della Meyer preferite? I_icon_minitimeSab Mag 16, 2009 8:44 pm

me nn sà scegliere.........
me come fare nonononononon me nn essere costretta....
nononononono...
ok posho ciolo dire k midnight sun me piace più
di twilight ma x gli altri me nn scia scegliere....ok
zao e basu
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/index.htm
Sailor Saturn98
†Founder†
Sailor Saturn98

Femmina
Età : 31 Data d'iscrizione : 01.10.08 Numero di messaggi : 1189 Località : Saturno Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Felicissimooooooooooo

Quale libro della Meyer preferite? Vide
MessaggioTitolo: Re: Quale libro della Meyer preferite?   Quale libro della Meyer preferite? I_icon_minitimeLun Giu 08, 2009 1:18 am

io new moon,eclipce e breaking dawn.........
Torna in alto Andare in basso
http://theworldofsailormoon.italianoforum.com/index.htm
FEDE CULLEN
†Utente†


Femmina
Età : 29 Data d'iscrizione : 12.06.09 Numero di messaggi : 50 Località : ITALIA Occupazione/Hobby : ASCOLTARE MUSICA E LEGGERE Umore : FELICE

Quale libro della Meyer preferite? Vide
MessaggioTitolo: Re: Quale libro della Meyer preferite?   Quale libro della Meyer preferite? I_icon_minitimeVen Giu 12, 2009 11:14 pm

nn so scegliere...sono ttt fantastici...ma quello di cui mi sono innamorata è breaking dawn...x come si conclude la storia e x reneesme ke è trp duciii!!!
Torna in alto Andare in basso
http://...
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Quale libro della Meyer preferite? Vide
MessaggioTitolo: Re: Quale libro della Meyer preferite?   Quale libro della Meyer preferite? I_icon_minitimeLun Set 07, 2009 4:21 pm

E' difficile da scegiere peròl'ultimo Breakin down perchè è la fine è l'epilogo è bellissimo, però alla fine per una cosa oper l'altra sono tutti belli!!! chissà se pubblicheranno Midnight Sun? :jju:
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Quale libro della Meyer preferite? Vide
MessaggioTitolo: Re: Quale libro della Meyer preferite?   Quale libro della Meyer preferite? I_icon_minitimeLun Set 07, 2009 5:10 pm

per ora è impossibile...... perchè non è ancora terminato, ci sono
solo i primi 12 capitoli in italiano ma la Meyer ha detto che un giorno
(non si sà quando) continuerà a scriverlo
Torna in alto Andare in basso
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Quale libro della Meyer preferite? Vide
MessaggioTitolo: Re: Quale libro della Meyer preferite?   Quale libro della Meyer preferite? I_icon_minitimeLun Set 07, 2009 8:30 pm

ci fà penare allora :dfsefes: , sierra88 mi ha appena dato i primi 11 capitoli in ita.
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Quale libro della Meyer preferite? Vide
MessaggioTitolo: Re: Quale libro della Meyer preferite?   Quale libro della Meyer preferite? I_icon_minitimeMar Set 08, 2009 1:17 am

buona lettura allora.....
Torna in alto Andare in basso
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Quale libro della Meyer preferite? Vide
MessaggioTitolo: Re: Quale libro della Meyer preferite?   Quale libro della Meyer preferite? I_icon_minitimeMar Set 08, 2009 1:17 pm

Quando ho un attimo di tempo lo farò Quale libro della Meyer preferite? 359879
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
kira
†Utente†
kira

Femmina
Età : 34 Data d'iscrizione : 30.09.09 Numero di messaggi : 69 Località : Le Tenebre Occupazione/Hobby : studentessa (o ex per ora) Umore : varia a secondo dei giorni (e della testa XD)

Quale libro della Meyer preferite? Vide
MessaggioTitolo: Re: Quale libro della Meyer preferite?   Quale libro della Meyer preferite? I_icon_minitimeLun Ott 05, 2009 12:43 pm

midnight sun..... sono rimasta affascinata dal modo di pensare di Edward
Torna in alto Andare in basso
http://www.google.it
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Quale libro della Meyer preferite? Vide
MessaggioTitolo: Re: Quale libro della Meyer preferite?   Quale libro della Meyer preferite? I_icon_minitimeLun Ott 05, 2009 10:51 pm

io nn l'ho ancora letto!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
princessnight21
†Utente†


Femmina
Età : 51 Data d'iscrizione : 13.11.09 Numero di messaggi : 46 Località : somaglia Occupazione/Hobby : scrivere sceneggiare dipingere, ascoltare musica, telefonare, chiaccherare, viaggiare, leggere, andare su internet Umore : variabile

Quale libro della Meyer preferite? Vide
MessaggioTitolo: Re: Quale libro della Meyer preferite?   Quale libro della Meyer preferite? I_icon_minitimeLun Dic 14, 2009 12:12 am

io ho votato il quarto: breaking down. i motivi però li ho spiegati nell'altro post dedicato al libro. sondaggi. sempre.
Torna in alto Andare in basso
http://trapnestworld.forumcommunity.net
Contenuto sponsorizzato





Quale libro della Meyer preferite? Vide
MessaggioTitolo: Re: Quale libro della Meyer preferite?   Quale libro della Meyer preferite? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso

Quale libro della Meyer preferite?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: †Off Topic† :: ♠Sondaggi♠ -