Lo Staff ha deciso di apportare alcune modifiche alle impostazioni del forum,quindi alcune sezioni non saranno più visibili agli ospiti ma esclusivamente agli utenti e per visualizzare il forum in modo corretto è necessario iscriversi!
Lo Staff ha deciso di apportare alcune modifiche alle impostazioni del forum,quindi alcune sezioni non saranno più visibili agli ospiti ma esclusivamente agli utenti e per visualizzare il forum in modo corretto è necessario iscriversi!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

Ki sarebbe il vostro vampiro ideale?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 

Ki sarebbe il vostro vampiro ideale ?
Ed (non siate banali dicendo lui)
Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? Mo85j 9% Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? 2r4m00m
 9%  [ 1 ]
Carlisle (riuscirete a tenere il passo con l'età)
Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? Mo85j 9% Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? 2r4m00m
 9%  [ 1 ]
Jasper (sarete perfette mummie)
Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? Mo85j 9% Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? 2r4m00m
 9%  [ 1 ]
Emmett (auguroni)
Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? Mo85j 18% Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? 2r4m00m
 18%  [ 2 ]
James (mah chi lo sò)
Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? Mo85j 18% Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? 2r4m00m
 18%  [ 2 ]
Laurent (ovviamente quello del film)
Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? Mo85j 0% Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? 2r4m00m
 0%  [ 0 ]
Kaname (il nostro sempai)
Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? Mo85j 18% Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? 2r4m00m
 18%  [ 2 ]
Dracula (ihihihhii)
Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? Mo85j 18% Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? 2r4m00m
 18%  [ 2 ]
Voti totali : 11
 

Autore Messaggio
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? Vide
MessaggioTitolo: Ki sarebbe il vostro vampiro ideale?   Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? I_icon_minitimeSab Mag 16, 2009 2:10 am

bhè che dire.... mi sà che il sonno mi stà dando alla testa....

allora allora allora...... mi sà che io non scelgo nessuno,
troppo freddi, e già ho sempre freddo di mio!!!!

ihihihihihihihi
Torna in alto Andare in basso
Misa Misa
†Moderatore†
Misa Misa

Femmina
Età : 34 Data d'iscrizione : 26.03.09 Numero di messaggi : 215 Località : l'isola che non c'è Occupazione/Hobby : studentessa Umore : variabile

Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? Vide
MessaggioTitolo: Re: Ki sarebbe il vostro vampiro ideale?   Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? I_icon_minitimeSab Mag 16, 2009 6:19 pm

io voto x james!!

we anche x Monsier Dracula...... aha aha aha aha :ijkhu:
Torna in alto Andare in basso
Eternal Sailor Moon
†Admin†
Eternal Sailor Moon

Femmina
Età : 31 Data d'iscrizione : 08.10.08 Numero di messaggi : 3029 Località : Bho Occupazione/Hobby : studentessa Umore : Me pazza...

Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? Vide
MessaggioTitolo: Re: Ki sarebbe il vostro vampiro ideale?   Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? I_icon_minitimeSab Mag 16, 2009 9:04 pm

allola allola....me sceglie carlisle....il fondo ank se è un pò vekkietto
escele molto gnokketto...ed invece escele tloppo losho...
jascper escele tloppo caccio...emmett escele tloppo fesho....james escele
tloppo cadavelizzato...laurent escele tloppo nelo...kaname escele tloppo senpai e dracula...bhè escele tloppo dracula....ihhihih
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/index.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? Vide
MessaggioTitolo: Re: Ki sarebbe il vostro vampiro ideale?   Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? I_icon_minitimeDom Mag 17, 2009 8:09 pm

ih ih ih ih..... Eternal pensavo che avresti scelto
Monsier Dracula come l'ha chiamato Misa

però io avevo in mente il Dracula del film "Dracula morto
e contento" con Lislie Nielsen.... guarda un pò.....
ah ah ah

Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? Locandina
Torna in alto Andare in basso
Eternal Sailor Moon
†Admin†
Eternal Sailor Moon

Femmina
Età : 31 Data d'iscrizione : 08.10.08 Numero di messaggi : 3029 Località : Bho Occupazione/Hobby : studentessa Umore : Me pazza...

Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? Vide
MessaggioTitolo: Re: Ki sarebbe il vostro vampiro ideale?   Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? I_icon_minitimeDom Mag 17, 2009 9:36 pm

hihihihihihihhi....
fa ploplio implescione...
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/index.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? Vide
MessaggioTitolo: Re: Ki sarebbe il vostro vampiro ideale?   Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? I_icon_minitimeMer Mag 20, 2009 8:33 pm

ma và ha così tanto fascino....... :ijkhu:
Torna in alto Andare in basso
Sailor Saturn98
†Founder†
Sailor Saturn98

Femmina
Età : 31 Data d'iscrizione : 01.10.08 Numero di messaggi : 1189 Località : Saturno Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Felicissimooooooooooo

Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? Vide
MessaggioTitolo: Re: Ki sarebbe il vostro vampiro ideale?   Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? I_icon_minitimeMer Giu 03, 2009 9:47 pm

Citazione :
Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? Locandina

io ho votato drakula.....
ank se e una cacchina....
scusa eternal per averlo votato lo so che sei innamorata di lui...
ma l'ho votato per farlo ammirare dagli altri ...ihihihihi
Torna in alto Andare in basso
http://theworldofsailormoon.italianoforum.com/index.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? Vide
MessaggioTitolo: Re: Ki sarebbe il vostro vampiro ideale?   Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? I_icon_minitimeGio Giu 04, 2009 9:35 pm

brava saturn un pò di buona rivalità serve....
attenta Eternal!!!!
Torna in alto Andare in basso
Misa Misa
†Moderatore†
Misa Misa

Femmina
Età : 34 Data d'iscrizione : 26.03.09 Numero di messaggi : 215 Località : l'isola che non c'è Occupazione/Hobby : studentessa Umore : variabile

Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? Vide
MessaggioTitolo: Re: Ki sarebbe il vostro vampiro ideale?   Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? I_icon_minitimeGio Giu 04, 2009 9:55 pm

bellissima discussione :sadadsdatsafdg
Torna in alto Andare in basso
Sailor Saturn98
†Founder†
Sailor Saturn98

Femmina
Età : 31 Data d'iscrizione : 01.10.08 Numero di messaggi : 1189 Località : Saturno Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Felicissimooooooooooo

Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? Vide
MessaggioTitolo: Re: Ki sarebbe il vostro vampiro ideale?   Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? I_icon_minitimeLun Giu 08, 2009 12:57 am

hihihihiihihih.....
eternal e tanto innamorata da non ris in questa
discussione dedicata al suo amato......

ihihiihihihiihihi
Torna in alto Andare in basso
http://theworldofsailormoon.italianoforum.com/index.htm
Eternal Sailor Moon
†Admin†
Eternal Sailor Moon

Femmina
Età : 31 Data d'iscrizione : 08.10.08 Numero di messaggi : 3029 Località : Bho Occupazione/Hobby : studentessa Umore : Me pazza...

Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? Vide
MessaggioTitolo: Re: Ki sarebbe il vostro vampiro ideale?   Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? I_icon_minitimeMar Giu 09, 2009 1:13 am

hai ragione saturn....

lui è mio e nn voglio k me lo portiate
via....nn vi offendete saturn,ma
dato k tu e otty sapevate i
k io
sn innamorata di lui
cm vi siete permesse di votarlo????

siete proprio delle P********e...(scappa via piangendo)
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/index.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? Vide
MessaggioTitolo: Re: Ki sarebbe il vostro vampiro ideale?   Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? I_icon_minitimeMar Giu 09, 2009 12:13 pm

ecco gli mtv movie award fanno male.....
io comunque non l'ho votato!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? Vide
MessaggioTitolo: Re: Ki sarebbe il vostro vampiro ideale?   Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? I_icon_minitimeMar Set 08, 2009 12:12 am

Jasper è così cenero è come un cagnolino :buhhj: è come il mio cane che mi segue anche al bagno, perciò avere Jasper in casa e come fidanzato nn cambierebbe molto
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
kira
†Utente†
kira

Femmina
Età : 34 Data d'iscrizione : 30.09.09 Numero di messaggi : 69 Località : Le Tenebre Occupazione/Hobby : studentessa (o ex per ora) Umore : varia a secondo dei giorni (e della testa XD)

Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? Vide
MessaggioTitolo: Re: Ki sarebbe il vostro vampiro ideale?   Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? I_icon_minitimeLun Ott 05, 2009 12:50 pm

Emmett. forte, bello e divertente
Torna in alto Andare in basso
http://www.google.it
princessnight21
†Utente†


Femmina
Età : 51 Data d'iscrizione : 13.11.09 Numero di messaggi : 46 Località : somaglia Occupazione/Hobby : scrivere sceneggiare dipingere, ascoltare musica, telefonare, chiaccherare, viaggiare, leggere, andare su internet Umore : variabile

Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? Vide
MessaggioTitolo: Re: Ki sarebbe il vostro vampiro ideale?   Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? I_icon_minitimeDom Nov 15, 2009 11:44 pm

ho votato kaname. mi piace james ma solo come bellezza. come personalità amo kaname.
Torna in alto Andare in basso
http://trapnestworld.forumcommunity.net
Contenuto sponsorizzato





Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? Vide
MessaggioTitolo: Re: Ki sarebbe il vostro vampiro ideale?   Ki sarebbe il vostro vampiro ideale? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso

Ki sarebbe il vostro vampiro ideale?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: †Off Topic† :: ♠Sondaggi♠ -