Lo Staff ha deciso di apportare alcune modifiche alle impostazioni del forum,quindi alcune sezioni non saranno più visibili agli ospiti ma esclusivamente agli utenti e per visualizzare il forum in modo corretto è necessario iscriversi!
Lo Staff ha deciso di apportare alcune modifiche alle impostazioni del forum,quindi alcune sezioni non saranno più visibili agli ospiti ma esclusivamente agli utenti e per visualizzare il forum in modo corretto è necessario iscriversi!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

Metti l'immagine di......

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
Sailor Saturn98
†Founder†
Sailor Saturn98

Femmina
Età : 30 Data d'iscrizione : 01.10.08 Numero di messaggi : 1189 Località : Saturno Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Felicissimooooooooooo

Metti l'immagine di...... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Metti l'immagine di......   Metti l'immagine di...... - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Set 16, 2009 12:48 am

lo preferisco morto...

così lo faccio a pezzi e lo vendo a qualk macellaio
spacciando la sua carne x carne di maiale...
tanto tra lui e un maiale nn c'è troppa differenza...

e sai k ti dico...mi tengo il mio senpai...lui almeno è un bel vedere...teppei te lo
lascio...tanto lo sò k se cerco di portartelo via tu
tenti il suicidio...XD
Torna in alto Andare in basso
http://theworldofsailormoon.italianoforum.com/index.htm
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Metti l'immagine di...... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Metti l'immagine di......   Metti l'immagine di...... - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Set 16, 2009 8:01 pm

Oh no mi hai scoperto!!! Va bè uccido io Teppei nn mi toglierai mai questo divertimento!!! Metti l'immagine di...... - Pagina 4 576926 Tra l'altro mi pare che il tuo odio per Kaname sia dunque diminuito visto che lo vuoi tutto per te Metti l'immagine di...... - Pagina 4 56171
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Metti l'immagine di...... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Metti l'immagine di......   Metti l'immagine di...... - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Set 17, 2009 2:04 pm

Sailor Saturn98 ha scritto:
lo preferisco morto...

così lo faccio a pezzi e lo vendo a qualk macellaio
spacciando la sua carne x carne di maiale...
tanto tra lui e un maiale nn c'è troppa differenza...

e sai k ti dico...mi tengo il mio senpai...lui almeno è un bel vedere...teppei te lo
lascio...tanto lo sò k se cerco di portartelo via tu
tenti il suicidio...XD


aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... che schifooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Metti l'immagine di...... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Metti l'immagine di......   Metti l'immagine di...... - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Set 17, 2009 2:09 pm

allora combiando discorso.....

allora.....
mmmmmmm

voglio un immagine della nuova serie dei Cavalieri dello zodiaco^^
in immagine di Shinku di rozen maiden con i capelli sciolti
le copertine dei 3 libri della saga I diari della mezzanotte.....
Torna in alto Andare in basso
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Metti l'immagine di...... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Metti l'immagine di......   Metti l'immagine di...... - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Set 17, 2009 4:06 pm

I cavalieri:
Metti l'immagine di...... - Pagina 4 Saint_10

shinku:^ ^
Metti l'immagine di...... - Pagina 4 11882410
Metti l'immagine di...... - Pagina 4 11569110

la prima l'ho cercata e l'ho trovata da sola, la seconda sono andata a cercarla nel Castel ^ ^

copertine:
Metti l'immagine di...... - Pagina 4 I20dia10
Metti l'immagine di...... - Pagina 4 User_110

Purtroppo la terza nn la trovo Metti l'immagine di...... - Pagina 4 279422
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
Eternal Sailor Moon
†Admin†
Eternal Sailor Moon

Femmina
Età : 30 Data d'iscrizione : 08.10.08 Numero di messaggi : 3029 Località : Bho Occupazione/Hobby : studentessa Umore : Me pazza...

Metti l'immagine di...... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Metti l'immagine di......   Metti l'immagine di...... - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Set 27, 2009 9:42 pm

ahahahahha....

risolvo io...

ecco la terza copertina...nipah!

Metti l'immagine di...... - Pagina 4 I_diari_della_mezzanotte_3_i_cacciatori_della_notte_scott_westerfeld
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/index.htm
Eternal Sailor Moon
†Admin†
Eternal Sailor Moon

Femmina
Età : 30 Data d'iscrizione : 08.10.08 Numero di messaggi : 3029 Località : Bho Occupazione/Hobby : studentessa Umore : Me pazza...

Metti l'immagine di...... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Metti l'immagine di......   Metti l'immagine di...... - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Set 27, 2009 9:43 pm

otty xò secondo me kiedi troppo...

attenta k ti prendo a calci....nipah!
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/index.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Metti l'immagine di...... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Metti l'immagine di......   Metti l'immagine di...... - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Set 30, 2009 10:40 pm

ihiihihihihihihihiih wuuuuuuuaaaaaaaa risata diabolica......

brave brave, siete state in gamba!!!!!

a voi la prossima richiesta
Torna in alto Andare in basso
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Metti l'immagine di...... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Metti l'immagine di......   Metti l'immagine di...... - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Ott 01, 2009 11:54 pm

nn la trovavo proprio quella copertina Metti l'immagine di...... - Pagina 4 279422 cmq grazie x il salvataggio!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
Eternal Sailor Moon
†Admin†
Eternal Sailor Moon

Femmina
Età : 30 Data d'iscrizione : 08.10.08 Numero di messaggi : 3029 Località : Bho Occupazione/Hobby : studentessa Umore : Me pazza...

Metti l'immagine di...... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Metti l'immagine di......   Metti l'immagine di...... - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Ott 02, 2009 3:29 pm

di niente...

vai alexis...a te la prossima rikiesta!
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/index.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Metti l'immagine di...... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Metti l'immagine di......   Metti l'immagine di...... - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Ott 02, 2009 3:35 pm

giusto Alexis..... visto che ti ho fatto una
richiesta diabolica ora tocca a te
Torna in alto Andare in basso
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Metti l'immagine di...... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Metti l'immagine di......   Metti l'immagine di...... - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Ott 02, 2009 4:56 pm

allora voglio voglio....il poster di New Moon bello grande dei Volturi ufficiale con Jane e compani....
poi vorrei di Victoria Francès l'immagine in grande intitolata Wolf ^^
all'opera
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Metti l'immagine di...... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Metti l'immagine di......   Metti l'immagine di...... - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Ott 02, 2009 5:11 pm

okkkkkkkkk ci penso io


le metto sotto spoiler

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Metti l'immagine di...... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Metti l'immagine di......   Metti l'immagine di...... - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Ott 02, 2009 5:18 pm

ehi Alexis qui nella sezione off topic è stato aperto un nuovo
topic dal titolo Metti il titolo......

scriviamo una frase di un libro, film, manga, anime o altro
e vediamo se qualcuno riesce ad indovinare il titolo.....

che ne dici di provare?
Torna in alto Andare in basso
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Metti l'immagine di...... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Metti l'immagine di......   Metti l'immagine di...... - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Ott 02, 2009 5:35 pm

si si tenterò^^
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Metti l'immagine di...... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Metti l'immagine di......   Metti l'immagine di...... - Pagina 4 I_icon_minitimeSab Ott 03, 2009 1:04 am

vanno bene le immy che ho messo????
Torna in alto Andare in basso
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Metti l'immagine di...... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Metti l'immagine di......   Metti l'immagine di...... - Pagina 4 I_icon_minitimeSab Ott 03, 2009 12:25 pm

sì sì vanno benissimo, quella che ti ho fatto cercare di Victoria Frances è l'immi del puzzle da 2000 pezzi che mi sono comprata^^ quando l'avrò finito lo appenderò in camera!!!
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Metti l'immagine di...... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Metti l'immagine di......   Metti l'immagine di...... - Pagina 4 I_icon_minitimeSab Ott 03, 2009 4:19 pm

è bellissimo infatti....... anche io ho fatto dei puzzle
che ho nella mia stanza.
Torna in alto Andare in basso
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Metti l'immagine di...... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Metti l'immagine di......   Metti l'immagine di...... - Pagina 4 I_icon_minitimeSab Ott 03, 2009 7:35 pm

chissà quando lo finirò!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Metti l'immagine di...... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Metti l'immagine di......   Metti l'immagine di...... - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Ott 05, 2009 2:18 pm

con un pò di pazienza e buona volontà.....
Torna in alto Andare in basso
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Metti l'immagine di...... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Metti l'immagine di......   Metti l'immagine di...... - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Ott 05, 2009 10:34 pm

esatto lo devo assolutamente finire^^
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Metti l'immagine di...... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Metti l'immagine di......   Metti l'immagine di...... - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Ott 13, 2009 11:42 am

cmq nuove immy da aggingere.......

una carina di code geass (tra poco sarà aggiunto nel castle)
una copertina del libro Hunted di pc kast e kristin cast
e un'immagine del manga di vampire kisses
Torna in alto Andare in basso
Eternal Sailor Moon
†Admin†
Eternal Sailor Moon

Femmina
Età : 30 Data d'iscrizione : 08.10.08 Numero di messaggi : 3029 Località : Bho Occupazione/Hobby : studentessa Umore : Me pazza...

Metti l'immagine di...... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Metti l'immagine di......   Metti l'immagine di...... - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Ott 28, 2009 1:01 pm

Metti l'immagine di...... - Pagina 4 Code

Metti l'immagine di...... - Pagina 4 33446945

Metti l'immagine di...... - Pagina 4 1237039

fattoooooooooooooooooooo!!!!!!!!nipah!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/index.htm
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Metti l'immagine di...... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Metti l'immagine di......   Metti l'immagine di...... - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Ott 29, 2009 8:31 pm

Nipah!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Metti l'immagine di...... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Metti l'immagine di......   Metti l'immagine di...... - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Nov 06, 2009 1:36 am

a voi la prossima richiesta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Metti l'immagine di...... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Metti l'immagine di......   Metti l'immagine di...... - Pagina 4 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso

Metti l'immagine di......

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 4 di 5 Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: †Off Topic† :: †Off Topic† -