Lo Staff ha deciso di apportare alcune modifiche alle impostazioni del forum,quindi alcune sezioni non saranno più visibili agli ospiti ma esclusivamente agli utenti e per visualizzare il forum in modo corretto è necessario iscriversi!
Lo Staff ha deciso di apportare alcune modifiche alle impostazioni del forum,quindi alcune sezioni non saranno più visibili agli ospiti ma esclusivamente agli utenti e per visualizzare il forum in modo corretto è necessario iscriversi!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

Che voto dareste al film di Twilight????

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Che voto dareste al film di Twilight????
1
Che voto dareste al film di Twilight???? Mo85j 0% Che voto dareste al film di Twilight???? 2r4m00m
 0%  [ 0 ]
2
Che voto dareste al film di Twilight???? Mo85j 0% Che voto dareste al film di Twilight???? 2r4m00m
 0%  [ 0 ]
3
Che voto dareste al film di Twilight???? Mo85j 0% Che voto dareste al film di Twilight???? 2r4m00m
 0%  [ 0 ]
3
Che voto dareste al film di Twilight???? Mo85j 0% Che voto dareste al film di Twilight???? 2r4m00m
 0%  [ 0 ]
4
Che voto dareste al film di Twilight???? Mo85j 14% Che voto dareste al film di Twilight???? 2r4m00m
 14%  [ 1 ]
5
Che voto dareste al film di Twilight???? Mo85j 14% Che voto dareste al film di Twilight???? 2r4m00m
 14%  [ 1 ]
6
Che voto dareste al film di Twilight???? Mo85j 29% Che voto dareste al film di Twilight???? 2r4m00m
 29%  [ 2 ]
7
Che voto dareste al film di Twilight???? Mo85j 43% Che voto dareste al film di Twilight???? 2r4m00m
 43%  [ 3 ]
8
Che voto dareste al film di Twilight???? Mo85j 0% Che voto dareste al film di Twilight???? 2r4m00m
 0%  [ 0 ]
9
Che voto dareste al film di Twilight???? Mo85j 0% Che voto dareste al film di Twilight???? 2r4m00m
 0%  [ 0 ]
10
Che voto dareste al film di Twilight???? Mo85j 0% Che voto dareste al film di Twilight???? 2r4m00m
 0%  [ 0 ]
Voti totali : 7
 

Autore Messaggio
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Che voto dareste al film di Twilight???? Vide
MessaggioTitolo: Che voto dareste al film di Twilight????   Che voto dareste al film di Twilight???? I_icon_minitimeMer Giu 03, 2009 7:29 pm

per me 5...... ed è pure tanto.......
Torna in alto Andare in basso
Sailor Saturn98
†Founder†
Sailor Saturn98

Femmina
Età : 31 Data d'iscrizione : 01.10.08 Numero di messaggi : 1189 Località : Saturno Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Felicissimooooooooooo

Che voto dareste al film di Twilight???? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste al film di Twilight????   Che voto dareste al film di Twilight???? I_icon_minitimeMer Giu 03, 2009 9:43 pm

4......-____-"
Torna in alto Andare in basso
http://theworldofsailormoon.italianoforum.com/index.htm
Eternal Sailor Moon
†Admin†
Eternal Sailor Moon

Femmina
Età : 31 Data d'iscrizione : 08.10.08 Numero di messaggi : 3029 Località : Bho Occupazione/Hobby : studentessa Umore : Me pazza...

Che voto dareste al film di Twilight???? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste al film di Twilight????   Che voto dareste al film di Twilight???? I_icon_minitimeGio Giu 04, 2009 12:21 am

6...solo perchè c'è qualche piccola frasettina
del libro...
ormai qst film nn mi delude più...soprattt
da qnd ho vidto il trailer del
telefilm il diario del vampiro...è stata una granda delusione!!! :jfvgnhfvbjdijf
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/index.htm
Sailor Saturn98
†Founder†
Sailor Saturn98

Femmina
Età : 31 Data d'iscrizione : 01.10.08 Numero di messaggi : 1189 Località : Saturno Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Felicissimooooooooooo

Che voto dareste al film di Twilight???? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste al film di Twilight????   Che voto dareste al film di Twilight???? I_icon_minitimeLun Giu 08, 2009 1:09 am

ank'io lo visto quel trailer però non posso piangere con te
perk non ho letto ankora il libro e non so come e diverso...
Torna in alto Andare in basso
http://theworldofsailormoon.italianoforum.com/index.htm
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Che voto dareste al film di Twilight???? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste al film di Twilight????   Che voto dareste al film di Twilight???? I_icon_minitimeMar Set 08, 2009 12:20 am

Io ho dato 7 per essere stato il primo è molto difficile scegliere i personaggi giusti, ogni persona immagina i protagonisti a proprio modo e loro sono stati bravi, apparte Rosalin che la descrivevano come una dea e invece ha un super culone, diciamo poi che le parrucche che hanno usato per alcuni di loro facevano un pò pena, però per le musiche che mi fanno piangere tutte le volte soprattutto nella scena della foresta, il voto 7 è bello pieno, anche se alcune scene sono state tagliate
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Che voto dareste al film di Twilight???? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste al film di Twilight????   Che voto dareste al film di Twilight???? I_icon_minitimeMar Set 08, 2009 1:07 am

Eternal Sailor Moon ha scritto:
6...solo perchè c'è qualche piccola frasettina
del libro...
ormai qst film nn mi delude più...soprattt
da qnd ho vidto il trailer del
telefilm il diario del vampiro...è stata una granda delusione!!! :jfvgnhfvbjdijf

a chi lo dici lì sarebbe un 0 spaccato.... quasi quasi apro il sondaggio
Torna in alto Andare in basso
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Che voto dareste al film di Twilight???? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste al film di Twilight????   Che voto dareste al film di Twilight???? I_icon_minitimeMar Set 08, 2009 1:18 pm

Ragazze avete un futuro come critiche cinematografiche Che voto dareste al film di Twilight???? 678919
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Che voto dareste al film di Twilight???? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste al film di Twilight????   Che voto dareste al film di Twilight???? I_icon_minitimeGio Set 10, 2009 12:30 am

tu dici????? però ammetto che twilight rispetto
a il diario del vampiro è migliore...... è vero in twilight hanno
saltato molte scene importanti ma nel diario hanno cambiato
anche l'aspetto dei protagonisti.....

Elena doveva essere bionda con gli occhi azzurri invece
è bruna!!!!
Torna in alto Andare in basso
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Che voto dareste al film di Twilight???? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste al film di Twilight????   Che voto dareste al film di Twilight???? I_icon_minitimeGio Set 10, 2009 2:46 pm

Sì sì!!!! CMQ i film nn possono essere perfetti e uguali ai libri altrimenti durerebbero ore e ore, per quello a volte sarebbe meglio nnfare i film dei libri, xò poi ti dispiace che nn l'hanno fatto. Mà che gente strana...
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Che voto dareste al film di Twilight???? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste al film di Twilight????   Che voto dareste al film di Twilight???? I_icon_minitimeGio Set 10, 2009 3:47 pm

vabbè io twilight non lo critico tanto...... è solo che mancano delle scene
(e per me tutte le scene del libro sono importanti) però non potevano
fare diversamente...... è solo il modo di parlare di Edward che non mi
convince, sembra che sia in agonia (soprattutto la parte quando
lui è bella sono nel ristorante a Port Angeles)
Torna in alto Andare in basso
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Che voto dareste al film di Twilight???? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste al film di Twilight????   Che voto dareste al film di Twilight???? I_icon_minitimeGio Set 10, 2009 3:49 pm

Già, però la voce di Stefano Crescentini mi piace un sacco Che voto dareste al film di Twilight???? 576926 già io volevo vedere la scena del prelievo del sangue, oppure quella quando lei và a casa di Ed e racconta la storia di Carlile, cavolo è importante!!! Va bè vedremo presto la nuova creazione, nuovo regista nuovo film^ ^
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Che voto dareste al film di Twilight???? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste al film di Twilight????   Che voto dareste al film di Twilight???? I_icon_minitimeGio Set 10, 2009 3:52 pm

anche a me piace la voce ma in alcuni casi il tono sembra che sia
agonizzante...... per ora New Moon mi sembra fatto bene (almeno dai
primi trailer) hai visto i Volturi?????? sono grandi........

ho scelto le immagini per la bacheca e Eternal ha accettato subito
Torna in alto Andare in basso
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Che voto dareste al film di Twilight???? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste al film di Twilight????   Che voto dareste al film di Twilight???? I_icon_minitimeGio Set 10, 2009 3:55 pm

si si li ho visti tramite le immi che sierra88 aveva trovato dal forum ufficiale italiano lei segue tutto ^ ^ infatti a me per ora mi piace di più la regia di New Moon, quando lo vedremo lo potrremo dire con certezza, io vado sicuramente il 21 che è sabato, andremo a quello sarele, se faccio in tempo al ritorno a casa potremo scrivere un commento di come è stato il film. Anche perchè andare con la massa di fanatiche nn ho voglia di andare io me lo voglio godere il FILM!!! Sono curiosa per la colonna sonora, spero che l'abbia diretta ancora lo stesso erano meravigliose!!!
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Che voto dareste al film di Twilight???? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste al film di Twilight????   Che voto dareste al film di Twilight???? I_icon_minitimeGio Set 10, 2009 4:02 pm

già puoi dirlo forte....la colonna sonora del primo film è stupenda.....

per l'uscita di New Moon aspettati un caos totale..... io poi non
sopporto tanto i cinema, le ultime volte che ci sono andata c'erano
un gruppo di ragazze che parlavano e davano fastidio..... a me piace la
calma totale!!!! quindi per New Moon questo me lo sogno
Torna in alto Andare in basso
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Che voto dareste al film di Twilight???? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste al film di Twilight????   Che voto dareste al film di Twilight???? I_icon_minitimeLun Set 14, 2009 12:02 pm

Scusate!!!!!!! ma qui avevano tolto la linea per ben 3 giorni!!!!!!!!! cmq sai cosa devo fare, o andare al pomeriggio o alla mattina se ci sono spettacoli, ma durante la settimana così sei sicura che le ragazzine nn ci sono, oppure il venerdì sera dell'ultimo spettacolo, visto che il giorno dopo è sabato e c'è scuola per le superiori nn è detto che trovi le fanatiche ^ ^
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Che voto dareste al film di Twilight???? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste al film di Twilight????   Che voto dareste al film di Twilight???? I_icon_minitimeMar Set 15, 2009 1:23 pm

questo è sicuro, è una buona idea...... t'immagini mentre stai vedendo
il film esce Ed o Jacob e iniziano ad urlare? (E MI è CAPITATO)

Comunque ti capisco è una brutta cosa stare senza internet.....
hai studiato almeno????
Torna in alto Andare in basso
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Che voto dareste al film di Twilight???? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste al film di Twilight????   Che voto dareste al film di Twilight???? I_icon_minitimeMar Set 15, 2009 1:26 pm

si almeno quello sono riuscita, infatti mi sono collegata sta mattina così poi oggi pomeriggio studio e mi riconnetto sta sera anche perchè devo cercare ancora delle farfalle per il mio tatuaggio ci son sempre le stesse in giro. Ci vorrebbe magari in grande quella di Beatrice oppure di altri anime dove ci sono le farfalle che sono così particolari Che voto dareste al film di Twilight???? 886297 è un bel problema
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Che voto dareste al film di Twilight???? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste al film di Twilight????   Che voto dareste al film di Twilight???? I_icon_minitimeMar Set 15, 2009 1:30 pm

bhè almeno a qualcosa è servito......eheheheh XD XD

hai fatto bene a connetterti stamattina, hai fatto un buon piano.....
Torna in alto Andare in basso
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Che voto dareste al film di Twilight???? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste al film di Twilight????   Che voto dareste al film di Twilight???? I_icon_minitimeMar Set 15, 2009 1:32 pm

si perchè altrimenti se lascio acceso il computer mi perdo sicuramente via!!!!^ ^ e nn studio più e poi col cavolo che passo l'esame Che voto dareste al film di Twilight???? 886297
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Che voto dareste al film di Twilight???? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste al film di Twilight????   Che voto dareste al film di Twilight???? I_icon_minitimeMar Set 15, 2009 1:34 pm

infatti in un certo senso è stato un bene che non avevi internet....
Torna in alto Andare in basso
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Che voto dareste al film di Twilight???? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste al film di Twilight????   Che voto dareste al film di Twilight???? I_icon_minitimeMar Set 15, 2009 1:36 pm

Già!!!! ^ ^ poi sono anche indietro con le scans di angel sanctuary quando ho un attimo di tempo devo andare avanti, mi scoccia far aspettare Che voto dareste al film di Twilight???? 296531
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
kira
†Utente†
kira

Femmina
Età : 34 Data d'iscrizione : 30.09.09 Numero di messaggi : 69 Località : Le Tenebre Occupazione/Hobby : studentessa (o ex per ora) Umore : varia a secondo dei giorni (e della testa XD)

Che voto dareste al film di Twilight???? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste al film di Twilight????   Che voto dareste al film di Twilight???? I_icon_minitimeLun Ott 05, 2009 12:40 pm

6, ank se alcune parti saltate erano importanti
Torna in alto Andare in basso
http://www.google.it
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Che voto dareste al film di Twilight???? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste al film di Twilight????   Che voto dareste al film di Twilight???? I_icon_minitimeLun Ott 05, 2009 10:55 pm

già come la storia di Carlile o la scena delle analisi del sangue a scuola che ridere!!!
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
princessnight21
†Utente†


Femmina
Età : 51 Data d'iscrizione : 13.11.09 Numero di messaggi : 46 Località : somaglia Occupazione/Hobby : scrivere sceneggiare dipingere, ascoltare musica, telefonare, chiaccherare, viaggiare, leggere, andare su internet Umore : variabile

Che voto dareste al film di Twilight???? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste al film di Twilight????   Che voto dareste al film di Twilight???? I_icon_minitimeDom Nov 15, 2009 11:18 pm

io ho dato 7 perchè mi è piaciuto molto di più il libro.
Torna in alto Andare in basso
http://trapnestworld.forumcommunity.net
princessnight21
†Utente†


Femmina
Età : 51 Data d'iscrizione : 13.11.09 Numero di messaggi : 46 Località : somaglia Occupazione/Hobby : scrivere sceneggiare dipingere, ascoltare musica, telefonare, chiaccherare, viaggiare, leggere, andare su internet Umore : variabile

Che voto dareste al film di Twilight???? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste al film di Twilight????   Che voto dareste al film di Twilight???? I_icon_minitimeDom Nov 15, 2009 11:19 pm

io ho dato 7 perchè mi è piaciuto molto di più il libro.
Torna in alto Andare in basso
http://trapnestworld.forumcommunity.net
Contenuto sponsorizzato





Che voto dareste al film di Twilight???? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste al film di Twilight????   Che voto dareste al film di Twilight???? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso

Che voto dareste al film di Twilight????

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 2 Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: †Off Topic† :: ♠Sondaggi♠ -