Lo Staff ha deciso di apportare alcune modifiche alle impostazioni del forum,quindi alcune sezioni non saranno più visibili agli ospiti ma esclusivamente agli utenti e per visualizzare il forum in modo corretto è necessario iscriversi!
Lo Staff ha deciso di apportare alcune modifiche alle impostazioni del forum,quindi alcune sezioni non saranno più visibili agli ospiti ma esclusivamente agli utenti e per visualizzare il forum in modo corretto è necessario iscriversi!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

Che voto dareste al libro New Moon???

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 

Che voto dareste al libro New Moon???
1
Che voto dareste al libro New Moon??? Mo85j 0% Che voto dareste al libro New Moon??? 2r4m00m
 0%  [ 0 ]
2
Che voto dareste al libro New Moon??? Mo85j 0% Che voto dareste al libro New Moon??? 2r4m00m
 0%  [ 0 ]
3
Che voto dareste al libro New Moon??? Mo85j 0% Che voto dareste al libro New Moon??? 2r4m00m
 0%  [ 0 ]
4
Che voto dareste al libro New Moon??? Mo85j 0% Che voto dareste al libro New Moon??? 2r4m00m
 0%  [ 0 ]
5
Che voto dareste al libro New Moon??? Mo85j 0% Che voto dareste al libro New Moon??? 2r4m00m
 0%  [ 0 ]
6
Che voto dareste al libro New Moon??? Mo85j 0% Che voto dareste al libro New Moon??? 2r4m00m
 0%  [ 0 ]
7
Che voto dareste al libro New Moon??? Mo85j 25% Che voto dareste al libro New Moon??? 2r4m00m
 25%  [ 2 ]
8
Che voto dareste al libro New Moon??? Mo85j 13% Che voto dareste al libro New Moon??? 2r4m00m
 13%  [ 1 ]
9
Che voto dareste al libro New Moon??? Mo85j 38% Che voto dareste al libro New Moon??? 2r4m00m
 38%  [ 3 ]
10
Che voto dareste al libro New Moon??? Mo85j 24% Che voto dareste al libro New Moon??? 2r4m00m
 24%  [ 2 ]
Voti totali : 8
 

Autore Messaggio
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Che voto dareste al libro New Moon??? Vide
MessaggioTitolo: Che voto dareste al libro New Moon???   Che voto dareste al libro New Moon??? I_icon_minitimeMer Giu 03, 2009 7:32 pm

vediamo...... 7.... o anche 8
Torna in alto Andare in basso
Sailor Saturn98
†Founder†
Sailor Saturn98

Femmina
Età : 31 Data d'iscrizione : 01.10.08 Numero di messaggi : 1189 Località : Saturno Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Felicissimooooooooooo

Che voto dareste al libro New Moon??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste al libro New Moon???   Che voto dareste al libro New Moon??? I_icon_minitimeMer Giu 03, 2009 9:40 pm

10......
Torna in alto Andare in basso
http://theworldofsailormoon.italianoforum.com/index.htm
Eternal Sailor Moon
†Admin†
Eternal Sailor Moon

Femmina
Età : 31 Data d'iscrizione : 08.10.08 Numero di messaggi : 3029 Località : Bho Occupazione/Hobby : studentessa Umore : Me pazza...

Che voto dareste al libro New Moon??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste al libro New Moon???   Che voto dareste al libro New Moon??? I_icon_minitimeGio Giu 04, 2009 12:23 am

heheheheeeheh...
me vota nove...
ammetto di preferire new moon a twilight!
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/index.htm
Sailor Saturn98
†Founder†
Sailor Saturn98

Femmina
Età : 31 Data d'iscrizione : 01.10.08 Numero di messaggi : 1189 Località : Saturno Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Felicissimooooooooooo

Che voto dareste al libro New Moon??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste al libro New Moon???   Che voto dareste al libro New Moon??? I_icon_minitimeLun Giu 08, 2009 1:08 am

siiiiiiiiiiiiiiiiii.....new moon mentre lo leggevo mi piaceva molto...
twilight,non proprio.....
Torna in alto Andare in basso
http://theworldofsailormoon.italianoforum.com/index.htm
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Che voto dareste al libro New Moon??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste al libro New Moon???   Che voto dareste al libro New Moon??? I_icon_minitimeMar Set 08, 2009 12:22 am

Io dò 9, New Moon mi è piaciuto tantissimo, diciamo che io sono stata male quanto bella io sentivo lo stesso dolore, perchè mi è successa una cosa simili a lei in quel periodo e perciò quando lei pensava ad Edward che l'aveva abbandonata io piangevo, quando Jake le tirava sù il morale ridevo, mi sono molto immedesimata in lei e poi la scena a Volterra, cavolo avevo il fiatone come lei. Perciò un bel 9, cavolo mi sembra di fare la maestra
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
kira
†Utente†
kira

Femmina
Età : 34 Data d'iscrizione : 30.09.09 Numero di messaggi : 69 Località : Le Tenebre Occupazione/Hobby : studentessa (o ex per ora) Umore : varia a secondo dei giorni (e della testa XD)

Che voto dareste al libro New Moon??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste al libro New Moon???   Che voto dareste al libro New Moon??? I_icon_minitimeLun Ott 05, 2009 12:46 pm

7, lo stato d'animo di Bella è stato descritto alla perfezione, mi ha fatto entrare
ancora di più nella storia
Torna in alto Andare in basso
http://www.google.it
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Che voto dareste al libro New Moon??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste al libro New Moon???   Che voto dareste al libro New Moon??? I_icon_minitimeLun Ott 05, 2009 10:47 pm

è vero!!!!!! io ho pianto e mi sono disperata quanto lei, l'unica differenza e che alla fine lei ha rivisto Edward io uno come lui o uno simile NO!!!
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
princessnight21
†Utente†


Femmina
Età : 51 Data d'iscrizione : 13.11.09 Numero di messaggi : 46 Località : somaglia Occupazione/Hobby : scrivere sceneggiare dipingere, ascoltare musica, telefonare, chiaccherare, viaggiare, leggere, andare su internet Umore : variabile

Che voto dareste al libro New Moon??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste al libro New Moon???   Che voto dareste al libro New Moon??? I_icon_minitimeDom Nov 15, 2009 11:33 pm

io ho votato 9 un punto in più di twilight. la storia si fa molto interessante. bellissima la scenografia dei volturi verso la fine. mi piace molto bella che è disposta a scegliere l'immortalità per restare vicino alla persona che ama. anche il fatto che voglia conoscere la storia antica sia dei vampiri che dei lupi per avvicinare edward a jacob così che non tema per la sua vita, la trovo molto positiva. ma è anche incosciente perchè rischia di fare riscoppiare la guerra. mi fa ridere quando scappa sulla moto di edward sotto gli occhi attoniti di alice. Mi piace anche il passo che dice: il grizzly non è niente confronto alla mia collera. e poi invece quando torna, non fa altro che baciarlo e accarezzarlo.... romantico.....
Torna in alto Andare in basso
http://trapnestworld.forumcommunity.net
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Che voto dareste al libro New Moon??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste al libro New Moon???   Che voto dareste al libro New Moon??? I_icon_minitimeMer Nov 18, 2009 2:18 am

princessnight21 ha scritto:
io ho votato 9 un punto in più di twilight. la storia si fa molto interessante. bellissima la scenografia dei volturi verso la fine. mi piace molto bella che è disposta a scegliere l'immortalità per restare vicino alla persona che ama. anche il fatto che voglia conoscere la storia antica sia dei vampiri che dei lupi per avvicinare edward a jacob così che non tema per la sua vita, la trovo molto positiva. ma è anche incosciente perchè rischia di fare riscoppiare la guerra. mi fa ridere quando scappa sulla moto di edward sotto gli occhi attoniti di alice. Mi piace anche il passo che dice: il grizzly non è niente confronto alla mia collera. e poi invece quando torna, non fa altro che baciarlo e accarezzarlo.... romantico.....

quoto totalmente!!!!
Torna in alto Andare in basso
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Che voto dareste al libro New Moon??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste al libro New Moon???   Che voto dareste al libro New Moon??? I_icon_minitimeGio Nov 19, 2009 1:29 pm

è bellissimo concordo anche io e devo dire che sono riusciti perfettamente nel cinema a trasmettere tutte quante le emozioni dei protagonisti io ho pianto infatti ieri al cinema con Bella
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Che voto dareste al libro New Moon??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste al libro New Moon???   Che voto dareste al libro New Moon??? I_icon_minitimeGio Nov 19, 2009 2:20 pm

sei andata a vederlo ieri?????
Torna in alto Andare in basso
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Che voto dareste al libro New Moon??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste al libro New Moon???   Che voto dareste al libro New Moon??? I_icon_minitimeGio Nov 19, 2009 2:42 pm

certamente anche con il mal di testa ma sono andata a vederlo mamma mia che bello!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Che voto dareste al libro New Moon??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste al libro New Moon???   Che voto dareste al libro New Moon??? I_icon_minitimeGio Nov 19, 2009 3:15 pm

io vado sabato sera
Torna in alto Andare in basso
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Che voto dareste al libro New Moon??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste al libro New Moon???   Che voto dareste al libro New Moon??? I_icon_minitimeGio Nov 19, 2009 3:43 pm

buona visione pop corn e coca cola e occhio allo schermo
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
Misa Misa
†Moderatore†
Misa Misa

Femmina
Età : 34 Data d'iscrizione : 26.03.09 Numero di messaggi : 215 Località : l'isola che non c'è Occupazione/Hobby : studentessa Umore : variabile

Che voto dareste al libro New Moon??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste al libro New Moon???   Che voto dareste al libro New Moon??? I_icon_minitimeMer Nov 25, 2009 2:36 pm

io ho dato 9 al libro......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che voto dareste al libro New Moon??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste al libro New Moon???   Che voto dareste al libro New Moon??? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso

Che voto dareste al libro New Moon???

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: †Off Topic† :: ♠Sondaggi♠ -