Lo Staff ha deciso di apportare alcune modifiche alle impostazioni del forum,quindi alcune sezioni non saranno più visibili agli ospiti ma esclusivamente agli utenti e per visualizzare il forum in modo corretto è necessario iscriversi!
Lo Staff ha deciso di apportare alcune modifiche alle impostazioni del forum,quindi alcune sezioni non saranno più visibili agli ospiti ma esclusivamente agli utenti e per visualizzare il forum in modo corretto è necessario iscriversi!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

Qual'è la tua coppia preferita in vampire knight

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

qual'è la tua coppia preferita in vampire knight
1-Yuki e Zero
Qual'è la tua coppia preferita in vampire knight - Pagina 2 Mo85j 54% Qual'è la tua coppia preferita in vampire knight - Pagina 2 2r4m00m
 54%  [ 25 ]
2-Yuki e Kaname
Qual'è la tua coppia preferita in vampire knight - Pagina 2 Mo85j 26% Qual'è la tua coppia preferita in vampire knight - Pagina 2 2r4m00m
 26%  [ 12 ]
3-Shiki e Rima
Qual'è la tua coppia preferita in vampire knight - Pagina 2 Mo85j 20% Qual'è la tua coppia preferita in vampire knight - Pagina 2 2r4m00m
 20%  [ 9 ]
Voti totali : 46
 

Autore Messaggio
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Qual'è la tua coppia preferita in vampire knight - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la tua coppia preferita in vampire knight   Qual'è la tua coppia preferita in vampire knight - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Nov 27, 2009 6:40 pm

No no guarda nn è per Reira, ma per come si comporta con Nana e con tutte le altre donne del mondo, ma ti rendi conto di quello che ha detto a Nana quando gli ha detto che era in cinta io nn l'avrei neanche più voluto saperne di lui mi sarei cresciuta nostra figlia senza di lui, ma come ti permetti che valore hanno per te le donne. Nn mi interessa se ha avuto un infanzia difficile tutti in quel manga hanno problemi ma nn penso che mai abbiano trattato così le persone almeno Shin l'ha sempre detto che faceva il prostituto ma nn si è mai conportato così con le donne e mi dispiace ammetterlo Kaname è superiore a quel deficiente scusate il termine, anche se volevo dire qualcosa di peggio, di Takumi 1000 volte!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm

Qual'è la tua coppia preferita in vampire knight

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2 Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: †Off Topic† :: ♠Sondaggi♠ -