Lo Staff ha deciso di apportare alcune modifiche alle impostazioni del forum,quindi alcune sezioni non saranno più visibili agli ospiti ma esclusivamente agli utenti e per visualizzare il forum in modo corretto è necessario iscriversi!
Lo Staff ha deciso di apportare alcune modifiche alle impostazioni del forum,quindi alcune sezioni non saranno più visibili agli ospiti ma esclusivamente agli utenti e per visualizzare il forum in modo corretto è necessario iscriversi!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

Che voto dareste a Midnight Sun???

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 

Che voto dareste a Midnight Sun???
1
Che voto dareste a Midnight Sun??? Mo85j 0% Che voto dareste a Midnight Sun??? 2r4m00m
 0%  [ 0 ]
2
Che voto dareste a Midnight Sun??? Mo85j 0% Che voto dareste a Midnight Sun??? 2r4m00m
 0%  [ 0 ]
3
Che voto dareste a Midnight Sun??? Mo85j 0% Che voto dareste a Midnight Sun??? 2r4m00m
 0%  [ 0 ]
4
Che voto dareste a Midnight Sun??? Mo85j 0% Che voto dareste a Midnight Sun??? 2r4m00m
 0%  [ 0 ]
5
Che voto dareste a Midnight Sun??? Mo85j 0% Che voto dareste a Midnight Sun??? 2r4m00m
 0%  [ 0 ]
6
Che voto dareste a Midnight Sun??? Mo85j 0% Che voto dareste a Midnight Sun??? 2r4m00m
 0%  [ 0 ]
7
Che voto dareste a Midnight Sun??? Mo85j 0% Che voto dareste a Midnight Sun??? 2r4m00m
 0%  [ 0 ]
8
Che voto dareste a Midnight Sun??? Mo85j 14% Che voto dareste a Midnight Sun??? 2r4m00m
 14%  [ 1 ]
9
Che voto dareste a Midnight Sun??? Mo85j 57% Che voto dareste a Midnight Sun??? 2r4m00m
 57%  [ 4 ]
10
Che voto dareste a Midnight Sun??? Mo85j 29% Che voto dareste a Midnight Sun??? 2r4m00m
 29%  [ 2 ]
Voti totali : 7
 

Autore Messaggio
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Che voto dareste a Midnight Sun??? Vide
MessaggioTitolo: Che voto dareste a Midnight Sun???   Che voto dareste a Midnight Sun??? I_icon_minitimeMer Giu 03, 2009 7:41 pm

per i primi 12 capitoli che ho letto, direi 9.....
è uno dei miei preferiti
Torna in alto Andare in basso
Sailor Saturn98
†Founder†
Sailor Saturn98

Femmina
Età : 31 Data d'iscrizione : 01.10.08 Numero di messaggi : 1189 Località : Saturno Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Felicissimooooooooooo

Che voto dareste a Midnight Sun??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste a Midnight Sun???   Che voto dareste a Midnight Sun??? I_icon_minitimeMer Giu 03, 2009 9:33 pm

nove andrebbe bene...però dato mi ero abituata al modo
di parlare di bella e non capisco tanto i suoi termini gli do otto.....


Ultima modifica di Sailor Saturn98 il Lun Giu 08, 2009 12:42 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://theworldofsailormoon.italianoforum.com/index.htm
Eternal Sailor Moon
†Admin†
Eternal Sailor Moon

Femmina
Età : 31 Data d'iscrizione : 08.10.08 Numero di messaggi : 3029 Località : Bho Occupazione/Hobby : studentessa Umore : Me pazza...

Che voto dareste a Midnight Sun??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste a Midnight Sun???   Che voto dareste a Midnight Sun??? I_icon_minitimeGio Giu 04, 2009 12:27 am

nove xk nn sò xk mi
è piaciuto più di twilight!!!
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/index.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Che voto dareste a Midnight Sun??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste a Midnight Sun???   Che voto dareste a Midnight Sun??? I_icon_minitimeGio Giu 04, 2009 9:04 pm

Citazione :
nove andrebbe bene...però dato mi ero abituata al modo
di parlare di bella e non capisco tanto i suoi termini di do otto.....


il modo di parlare di Edward è diversa, diciamo più acculturata....
e poi fà molte più osservazioni....
Torna in alto Andare in basso
Misa Misa
†Moderatore†
Misa Misa

Femmina
Età : 34 Data d'iscrizione : 26.03.09 Numero di messaggi : 215 Località : l'isola che non c'è Occupazione/Hobby : studentessa Umore : variabile

Che voto dareste a Midnight Sun??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste a Midnight Sun???   Che voto dareste a Midnight Sun??? I_icon_minitimeGio Giu 04, 2009 10:13 pm

9.....


le parti dei tentati omicidi di Edward sono
fenomenali

:sadadsdatsafdg
Torna in alto Andare in basso
Sailor Saturn98
†Founder†
Sailor Saturn98

Femmina
Età : 31 Data d'iscrizione : 01.10.08 Numero di messaggi : 1189 Località : Saturno Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Felicissimooooooooooo

Che voto dareste a Midnight Sun??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste a Midnight Sun???   Che voto dareste a Midnight Sun??? I_icon_minitimeLun Giu 08, 2009 12:45 am

Citazione :
il modo di parlare di Edward è diversa, diciamo più acculturata....
e poi fà molte più osservazioni....

però in fine gli do otto.... :gftdrg: -____-
Torna in alto Andare in basso
http://theworldofsailormoon.italianoforum.com/index.htm
princessnight21
†Utente†


Femmina
Età : 51 Data d'iscrizione : 13.11.09 Numero di messaggi : 46 Località : somaglia Occupazione/Hobby : scrivere sceneggiare dipingere, ascoltare musica, telefonare, chiaccherare, viaggiare, leggere, andare su internet Umore : variabile

Che voto dareste a Midnight Sun??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste a Midnight Sun???   Che voto dareste a Midnight Sun??? I_icon_minitimeDom Nov 22, 2009 2:30 pm

parlate dei capitoli inseriti nel libro twilight alla fine? li ho trovati con uno stile "antico" come personaggio di edward. però non bisogna dimenticare che la mayer ha ripreso ora in mano midnight sun e potrebbe averlo modificato o tolto quello che era stato messo su internet. almeno io lo farei..... ^^
Torna in alto Andare in basso
http://trapnestworld.forumcommunity.net
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Che voto dareste a Midnight Sun??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste a Midnight Sun???   Che voto dareste a Midnight Sun??? I_icon_minitimeLun Nov 23, 2009 2:37 pm

princessnight21 ha scritto:
parlate dei capitoli inseriti nel libro twilight alla fine? li ho trovati con uno stile "antico" come personaggio di edward. però non bisogna dimenticare che la mayer ha ripreso ora in mano midnight sun e potrebbe averlo modificato o tolto quello che era stato messo su internet. almeno io lo farei..... ^^

bhe i primi 12 capitoli sono stati presi illegalmente dal sito di Stephanie Meyer
e ora circolano in internet..... sono stati però tradotti in italiano dalla versione
originale, quindi sono quelli scritti da lei......

per quell'episodio la Meyer si incavolò di brutto ma ora ha detto di
aver deciso di concludere il libro midnight sun!!!!!

in poche parole è twilight visto dal punto di vista di Edward.
Torna in alto Andare in basso
Misa Misa
†Moderatore†
Misa Misa

Femmina
Età : 34 Data d'iscrizione : 26.03.09 Numero di messaggi : 215 Località : l'isola che non c'è Occupazione/Hobby : studentessa Umore : variabile

Che voto dareste a Midnight Sun??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste a Midnight Sun???   Che voto dareste a Midnight Sun??? I_icon_minitimeMer Nov 25, 2009 2:22 pm

leggere midnight sun è come leggere twilight però raccontato da edward,
finalmente si vede un pò di più di Edward e soprattutto quello che fanno
i Cullen nel loro tempo libero.... tanto in twilight non erano tanto presenti!!!

davvero un bel libro, speriamo che venga pubblicato in forma completa
Torna in alto Andare in basso
princessnight21
†Utente†


Femmina
Età : 51 Data d'iscrizione : 13.11.09 Numero di messaggi : 46 Località : somaglia Occupazione/Hobby : scrivere sceneggiare dipingere, ascoltare musica, telefonare, chiaccherare, viaggiare, leggere, andare su internet Umore : variabile

Che voto dareste a Midnight Sun??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste a Midnight Sun???   Che voto dareste a Midnight Sun??? I_icon_minitimeLun Dic 14, 2009 12:08 am

scusate ma midnight sun non è stato edito. dove l'avete letto? o votate solo quella specie di diario di edward alla fine di twilight il libro della fazi editori? se è per quella, direi nove.
Torna in alto Andare in basso
http://trapnestworld.forumcommunity.net
Eternal Sailor Moon
†Admin†
Eternal Sailor Moon

Femmina
Età : 31 Data d'iscrizione : 08.10.08 Numero di messaggi : 3029 Località : Bho Occupazione/Hobby : studentessa Umore : Me pazza...

Che voto dareste a Midnight Sun??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste a Midnight Sun???   Che voto dareste a Midnight Sun??? I_icon_minitimeMer Dic 16, 2009 3:21 pm

Vai a questo link e puoi scarivare i primi12 capitoli che sono stati tradotti in italiano.
Non sono falsi, inventati dei fans o tradotti dai fans, sono stati tradotti
direttamente dalla Fazi.... per ora ci sono solo questi ma la Meyer ha dato il
suo consenso a tenerli alla fine per questo non sono illegali

http://www.megaupload.com/?d=YOFZ5I4K

se non sai scaricare da megaupload, immetti le quattro lettere che ti escono
in alto a destra e clicca su scarica file..... aspetta i 40 secondi e clicca
su download free....
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/index.htm
princessnight21
†Utente†


Femmina
Età : 51 Data d'iscrizione : 13.11.09 Numero di messaggi : 46 Località : somaglia Occupazione/Hobby : scrivere sceneggiare dipingere, ascoltare musica, telefonare, chiaccherare, viaggiare, leggere, andare su internet Umore : variabile

Che voto dareste a Midnight Sun??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste a Midnight Sun???   Che voto dareste a Midnight Sun??? I_icon_minitimeLun Dic 21, 2009 5:09 pm

ma c'è sul primo libro di twilight che ho letto io in fondo dopo la storia twilight c'è pagina che divide e da lì per un po' di pagine, c'è midnight sun. a me di quelle pagine è piaciuta questa frase: " il profumo del suo sangue sbocciò, avvolgendomi in una nuvola irresistibile".

altra frase bella: " l'odore del suo sangue, riempiva ogni molecola d'aria, nella stanza piccola e calda. la mia gola si incendiò".
Torna in alto Andare in basso
http://trapnestworld.forumcommunity.net
princessnight21
†Utente†


Femmina
Età : 51 Data d'iscrizione : 13.11.09 Numero di messaggi : 46 Località : somaglia Occupazione/Hobby : scrivere sceneggiare dipingere, ascoltare musica, telefonare, chiaccherare, viaggiare, leggere, andare su internet Umore : variabile

Che voto dareste a Midnight Sun??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste a Midnight Sun???   Che voto dareste a Midnight Sun??? I_icon_minitimeLun Dic 21, 2009 5:13 pm

per quello che ho letto ho dato nove. adoro i diari. anch'io dopo la saga che ho scritto sul manga di nek ho fatto diario visto dalla protagonista. è molto bello il modo di scrivere di edward. anche se un pochino antiquato nella scelta delle parole, bisogna considerare comunque che lui stesso ha detto che ha vissuto per 500 (m pare) anni.... quando è stato salvato era sempre in epoca ottocentesca da quel che ricordo. se non prima. ma mi piace proprio perchè nessuno oggi utilizzerebbe un frasario simile. almeno io di ragazzi che parlano così non ne conosco. può darsi che ci siano.
Torna in alto Andare in basso
http://trapnestworld.forumcommunity.net
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Che voto dareste a Midnight Sun??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste a Midnight Sun???   Che voto dareste a Midnight Sun??? I_icon_minitimeDom Dic 27, 2009 2:51 pm

allora stai dicendo che alla fine di twilight hai trovato dei capitoli di
midnight sun???? io non ne sapevo niente!!!!

io l'ho comprato appena uscì il libro e ora sono state fatte delle ristampe....
tu l'hai comprato da poco????
Torna in alto Andare in basso
princessnight21
†Utente†


Femmina
Età : 51 Data d'iscrizione : 13.11.09 Numero di messaggi : 46 Località : somaglia Occupazione/Hobby : scrivere sceneggiare dipingere, ascoltare musica, telefonare, chiaccherare, viaggiare, leggere, andare su internet Umore : variabile

Che voto dareste a Midnight Sun??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste a Midnight Sun???   Che voto dareste a Midnight Sun??? I_icon_minitimeMar Dic 29, 2009 2:15 pm

Io i libri generalmente preferisco prenderli in biblioteca o farmeli prestare. quello lì era preso alla biblioteca del mio paese gemellato con il paese vicino. Credo fosse un edizione deluxe perchè aveva la sovracopertina. anch'io non me lo aspettavo.
Torna in alto Andare in basso
http://trapnestworld.forumcommunity.net
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Che voto dareste a Midnight Sun??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste a Midnight Sun???   Che voto dareste a Midnight Sun??? I_icon_minitimeMar Dic 29, 2009 4:48 pm

princessnight21 ha scritto:
Io i libri generalmente preferisco prenderli in biblioteca o farmeli prestare. quello lì era preso alla biblioteca del mio paese gemellato con il paese vicino. Credo fosse un edizione deluxe perchè aveva la sovracopertina. anch'io non me lo aspettavo.

davvero una bella novità...... in fin dei conti hanno fatte molte ristampe
e tutte diverse..... ma ognuna migliore della precedente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che voto dareste a Midnight Sun??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che voto dareste a Midnight Sun???   Che voto dareste a Midnight Sun??? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso

Che voto dareste a Midnight Sun???

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: †Off Topic† :: ♠Sondaggi♠ -