Lo Staff ha deciso di apportare alcune modifiche alle impostazioni del forum,quindi alcune sezioni non saranno più visibili agli ospiti ma esclusivamente agli utenti e per visualizzare il forum in modo corretto è necessario iscriversi!
Lo Staff ha deciso di apportare alcune modifiche alle impostazioni del forum,quindi alcune sezioni non saranno più visibili agli ospiti ma esclusivamente agli utenti e per visualizzare il forum in modo corretto è necessario iscriversi!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

Il primo o il secondo?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Il primo o il secondo? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo o il secondo?   Il primo o il secondo? - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Lug 22, 2009 4:42 pm

mmmmmmmmm..... e perchè non è carino????

vabbè riccio...

topix o micio?
Torna in alto Andare in basso
Eternal Sailor Moon
†Admin†
Eternal Sailor Moon

Femmina
Età : 30 Data d'iscrizione : 08.10.08 Numero di messaggi : 3029 Località : Bho Occupazione/Hobby : studentessa Umore : Me pazza...

Il primo o il secondo? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo o il secondo?   Il primo o il secondo? - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Lug 23, 2009 7:27 pm

non lo sooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! :jfvgnhfvbjdijf

ti rispondo domani...fammici pensare....
ok????passo più tardi!
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/index.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Il primo o il secondo? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo o il secondo?   Il primo o il secondo? - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Lug 24, 2009 2:36 am

ma?????? vattene!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sailor Saturn98
†Founder†
Sailor Saturn98

Femmina
Età : 30 Data d'iscrizione : 01.10.08 Numero di messaggi : 1189 Località : Saturno Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Felicissimooooooooooo

Il primo o il secondo? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo o il secondo?   Il primo o il secondo? - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Ago 27, 2009 6:12 pm

eternal finiscila rispondo io allora...
micio...

higurashi o umineko???
Torna in alto Andare in basso
http://theworldofsailormoon.italianoforum.com/index.htm
Eternal Sailor Moon
†Admin†
Eternal Sailor Moon

Femmina
Età : 30 Data d'iscrizione : 08.10.08 Numero di messaggi : 3029 Località : Bho Occupazione/Hobby : studentessa Umore : Me pazza...

Il primo o il secondo? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo o il secondo?   Il primo o il secondo? - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Set 01, 2009 9:15 pm

nooooooooooooooooooooo....
no rispondo....mi astengo...XD
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/index.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Il primo o il secondo? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo o il secondo?   Il primo o il secondo? - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Set 02, 2009 3:02 pm

Sailor Saturn98 ha scritto:
eternal finiscila rispondo io allora...
micio...

higurashi o umineko???

grande Kyoooo....... ma anche topixxxxxxxxx

nooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Il primo o il secondo? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo o il secondo?   Il primo o il secondo? - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Set 02, 2009 3:03 pm

Sailor Saturn98 ha scritto:
eternal finiscila rispondo io allora...
micio...

higurashi o umineko???

direi entrambi, però Umineko mi attira di più.... pero Higurashi è finito
e non mi ha fatto morire di crepacuore aspettando gli epidosi...

quindi Higurashi.... ma solo per questo
Torna in alto Andare in basso
Sailor Saturn98
†Founder†
Sailor Saturn98

Femmina
Età : 30 Data d'iscrizione : 01.10.08 Numero di messaggi : 1189 Località : Saturno Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Felicissimooooooooooo

Il primo o il secondo? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo o il secondo?   Il primo o il secondo? - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Set 02, 2009 5:09 pm

hihihiihihihihi a me invece mi piacciono tutte e due....

comunque dato che non hai detto nulla

berncastel o rika furude?
Torna in alto Andare in basso
http://theworldofsailormoon.italianoforum.com/index.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Il primo o il secondo? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo o il secondo?   Il primo o il secondo? - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Set 04, 2009 3:46 pm

nooooooooo ma che razza di domanda..... bellissime tutte e due....

nooooooooooooooooooooooooooooooo

mmmmmmmmmmmm

allora
allora....

basta

allora Rika, perchè è più nipah!
Torna in alto Andare in basso
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Il primo o il secondo? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo o il secondo?   Il primo o il secondo? - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Set 04, 2009 3:46 pm

futurama o i simpson?
Torna in alto Andare in basso
Sailor Saturn98
†Founder†
Sailor Saturn98

Femmina
Età : 30 Data d'iscrizione : 01.10.08 Numero di messaggi : 1189 Località : Saturno Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Felicissimooooooooooo

Il primo o il secondo? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo o il secondo?   Il primo o il secondo? - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Set 05, 2009 7:20 pm

che strana domanda.....
io non li sopporto tuti e due...
comunque meglio futurama ank se non mi
piace perk è troppo pervertito......

comunque

keiichi o battler???
Torna in alto Andare in basso
http://theworldofsailormoon.italianoforum.com/index.htm
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Il primo o il secondo? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo o il secondo?   Il primo o il secondo? - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Set 07, 2009 2:17 pm

Battler perchè lui è il mio Pippo ^ ^ è così babbazzo!!!!

Kaname o Aidoh?
dai lo fatta nn cattiva per qualcuna ^ ^
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
Misa Misa
†Moderatore†
Misa Misa

Femmina
Età : 34 Data d'iscrizione : 26.03.09 Numero di messaggi : 215 Località : l'isola che non c'è Occupazione/Hobby : studentessa Umore : variabile

Il primo o il secondo? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo o il secondo?   Il primo o il secondo? - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Set 07, 2009 2:21 pm

Aidoh......
Torna in alto Andare in basso
Sailor Saturn98
†Founder†
Sailor Saturn98

Femmina
Età : 30 Data d'iscrizione : 01.10.08 Numero di messaggi : 1189 Località : Saturno Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Felicissimooooooooooo

Il primo o il secondo? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo o il secondo?   Il primo o il secondo? - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Set 07, 2009 2:23 pm

Alexis_silver ha scritto:
Battler perchè lui è il mio Pippo ^ ^ è così babbazzo!!!!

Kaname o Aidoh?
dai lo fatta nn cattiva per qualcuna ^ ^


che brutta domanda!!!!!

io non li sopporto nessuno dei due,
noooooooooooooooooooooooooooooooo
non si può ris!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://theworldofsailormoon.italianoforum.com/index.htm
Misa Misa
†Moderatore†
Misa Misa

Femmina
Età : 34 Data d'iscrizione : 26.03.09 Numero di messaggi : 215 Località : l'isola che non c'è Occupazione/Hobby : studentessa Umore : variabile

Il primo o il secondo? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo o il secondo?   Il primo o il secondo? - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Set 07, 2009 2:26 pm

basta Satur n non fare l'esagerata

:hbh: non offendere il tuo adorato Kaname
Torna in alto Andare in basso
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Il primo o il secondo? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo o il secondo?   Il primo o il secondo? - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Set 07, 2009 2:30 pm

ma dai vuoi mettere Aidoh fà più ridere di Kaname!!!! bè era troppo facile se ti mettevo Kaname e Zero no? :hbh: volevo farti un pò sclerare pucciosamente ^ ^
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
Misa Misa
†Moderatore†
Misa Misa

Femmina
Età : 34 Data d'iscrizione : 26.03.09 Numero di messaggi : 215 Località : l'isola che non c'è Occupazione/Hobby : studentessa Umore : variabile

Il primo o il secondo? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo o il secondo?   Il primo o il secondo? - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Set 07, 2009 2:31 pm

l'hai mandata su di giri!!!!
Torna in alto Andare in basso
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Il primo o il secondo? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo o il secondo?   Il primo o il secondo? - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Set 07, 2009 2:32 pm

Già :dfsefes:
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Il primo o il secondo? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo o il secondo?   Il primo o il secondo? - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Set 30, 2009 10:56 pm

bhè vediamo un pò........

nuova domanda:

quale racconto di danze dall'inferno preferite tra la F.A.L.C.E.
e Provaci ancora signorina kiss?
Torna in alto Andare in basso
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Il primo o il secondo? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo o il secondo?   Il primo o il secondo? - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Ott 02, 2009 12:09 am

cavolo nn ho ancora finito di leggere F.A.L.C.E uff uff uff
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
Eternal Sailor Moon
†Admin†
Eternal Sailor Moon

Femmina
Età : 30 Data d'iscrizione : 08.10.08 Numero di messaggi : 3029 Località : Bho Occupazione/Hobby : studentessa Umore : Me pazza...

Il primo o il secondo? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo o il secondo?   Il primo o il secondo? - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Ott 02, 2009 1:58 pm

hihihihihihiihiih
risponde mi, risponde mi....

la F.A.L.C.E.

nipah!
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/index.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Il primo o il secondo? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo o il secondo?   Il primo o il secondo? - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Ott 02, 2009 3:42 pm

Alexis_silver ha scritto:
cavolo nn ho ancora finito di leggere F.A.L.C.E uff uff uff

leggilo che è fortissimo!
Torna in alto Andare in basso
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Il primo o il secondo? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo o il secondo?   Il primo o il secondo? - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Ott 02, 2009 4:46 pm

cavolo mi mancano un bel pò di capitoli per finirlo, xò è molto bello e intrigante^^
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Il primo o il secondo? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo o il secondo?   Il primo o il secondo? - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Ott 02, 2009 5:23 pm

a cji lo dici è stato il mio preferito......

e a quanto pare la scrittrice Kim Harrison ha intenzione
di scriverne un seguito da parte, un libro dedicato solo a questa storia
Torna in alto Andare in basso
Eternal Sailor Moon
†Admin†
Eternal Sailor Moon

Femmina
Età : 30 Data d'iscrizione : 08.10.08 Numero di messaggi : 3029 Località : Bho Occupazione/Hobby : studentessa Umore : Me pazza...

Il primo o il secondo? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo o il secondo?   Il primo o il secondo? - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Ott 02, 2009 8:23 pm

lo sò k è una scemenza....ma giaà sò
k a qst domanda riceverò risposte diverse
da saturn ed alexis...

kaname(in senpai della nostra saturn)

o

Teppei(il cucciolotto della nostra alexis)????????

attendo le vostre trepidanti risposte...nipah!
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/index.htm
Contenuto sponsorizzato





Il primo o il secondo? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo o il secondo?   Il primo o il secondo? - Pagina 3 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso

Il primo o il secondo?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 3 di 4 Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: †Off Topic† :: †Off Topic† -