Lo Staff ha deciso di apportare alcune modifiche alle impostazioni del forum,quindi alcune sezioni non saranno più visibili agli ospiti ma esclusivamente agli utenti e per visualizzare il forum in modo corretto è necessario iscriversi!
Lo Staff ha deciso di apportare alcune modifiche alle impostazioni del forum,quindi alcune sezioni non saranno più visibili agli ospiti ma esclusivamente agli utenti e per visualizzare il forum in modo corretto è necessario iscriversi!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

Vampiri o licantopi???

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 

Vampiri o licantopi???
vampiri
Vampiri o licantopi??? Mo85j 60% Vampiri o licantopi??? 2r4m00m
 60%  [ 6 ]
licatropi
Vampiri o licantopi??? Mo85j 40% Vampiri o licantopi??? 2r4m00m
 40%  [ 4 ]
Voti totali : 10
 

Autore Messaggio
Misa Misa
†Moderatore†
Misa Misa

Femmina
Età : 34 Data d'iscrizione : 26.03.09 Numero di messaggi : 215 Località : l'isola che non c'è Occupazione/Hobby : studentessa Umore : variabile

Vampiri o licantopi??? Vide
MessaggioTitolo: Vampiri o licantopi???   Vampiri o licantopi??? I_icon_minitimeLun Giu 29, 2009 5:41 pm

licantropi..... molto più macho.....
Torna in alto Andare in basso
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Vampiri o licantopi??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Vampiri o licantopi???   Vampiri o licantopi??? I_icon_minitimeLun Lug 06, 2009 12:59 pm

licatropi
Torna in alto Andare in basso
Sailor Saturn98
†Founder†
Sailor Saturn98

Femmina
Età : 31 Data d'iscrizione : 01.10.08 Numero di messaggi : 1189 Località : Saturno Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Felicissimooooooooooo

Vampiri o licantopi??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Vampiri o licantopi???   Vampiri o licantopi??? I_icon_minitimeGio Set 03, 2009 1:01 pm

vampiri
Torna in alto Andare in basso
http://theworldofsailormoon.italianoforum.com/index.htm
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Vampiri o licantopi??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Vampiri o licantopi???   Vampiri o licantopi??? I_icon_minitimeLun Set 07, 2009 4:11 pm

VAMPIRI sicuramente come essere fantastico mi è sempre piaciuto e affascinato il vampiro, molto prima di Twilight e altri
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
Eternal Sailor Moon
†Admin†
Eternal Sailor Moon

Femmina
Età : 31 Data d'iscrizione : 08.10.08 Numero di messaggi : 3029 Località : Bho Occupazione/Hobby : studentessa Umore : Me pazza...

Vampiri o licantopi??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Vampiri o licantopi???   Vampiri o licantopi??? I_icon_minitimeMar Set 08, 2009 12:01 am

io preferisco i licantropi....
ank xk sn coccolakkiottosi e mi fanno ricordare
la mia jajù....

ciono molbidociccimi....
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/index.htm
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Vampiri o licantopi??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Vampiri o licantopi???   Vampiri o licantopi??? I_icon_minitimeMar Set 08, 2009 12:07 am

Per me i vampiri nn sono i Cullen, o meglio loro sono una versione più moderna, per me invece i vampiri sono creature misteriose, eleganti, ammaliatrici...
^ ^ :ijkhu: anche se a me la vista del sangue fà svenire, ecco sono uguale a Bella, lo vedo e pluf mi sento male e svengo, nn vi dico sabato per il prelievo del sangue
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
princessnight21
†Utente†


Femmina
Età : 51 Data d'iscrizione : 13.11.09 Numero di messaggi : 46 Località : somaglia Occupazione/Hobby : scrivere sceneggiare dipingere, ascoltare musica, telefonare, chiaccherare, viaggiare, leggere, andare su internet Umore : variabile

Vampiri o licantopi??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Vampiri o licantopi???   Vampiri o licantopi??? I_icon_minitimeDom Nov 15, 2009 11:38 pm

vampiri ^^
Torna in alto Andare in basso
http://trapnestworld.forumcommunity.net
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Vampiri o licantopi??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Vampiri o licantopi???   Vampiri o licantopi??? I_icon_minitimeMer Nov 18, 2009 2:17 am

Alexis_silver ha scritto:
Per me i vampiri nn sono i Cullen, o meglio loro sono una versione più moderna, per me invece i vampiri sono creature misteriose, eleganti, ammaliatrici...
^ ^ Vampiri o licantopi??? 576926 anche se a me la vista del sangue fà svenire, ecco sono uguale a Bella, lo vedo e pluf mi sento male e svengo, nn vi dico sabato per il prelievo del sangue

ecco lo sapevo una fans di Dracula.... della serie Dracula morto e contento!!!!
Torna in alto Andare in basso
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Vampiri o licantopi??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Vampiri o licantopi???   Vampiri o licantopi??? I_icon_minitimeGio Nov 19, 2009 1:32 pm

eddai Otty a me piacciono i vampiri^^ anche se ho un lican a casa, il mio cane!!!! però sono creature che affascinano nella loro maestosità e poi se vuoi farti un altra idea sui vampiri per ridere un pò guardati NOsferatus mamma mia che ridere che ci siamo fatte io e Sierra!!!
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Vampiri o licantopi??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Vampiri o licantopi???   Vampiri o licantopi??? I_icon_minitimeGio Nov 19, 2009 2:16 pm

vabbè che i Cullen sono vampiri un pò particolari..... negli ultimi tempi
i vampiri classici si stanno estinguendo!!!!!

io ad esempio stò leggendo la saga di libri la casa della notte, lì
i vampiri vengono scelti tra ragazzi normali, marchiati e vanno in
una scuola dove imparano a diventare vampiri!!!!!

è un misto tra Harry Potter e i libri sui vampiri, però è davvero originale
mai letto niente di simile.... lo consiglio davvero!!!!
Torna in alto Andare in basso
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Vampiri o licantopi??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Vampiri o licantopi???   Vampiri o licantopi??? I_icon_minitimeGio Nov 19, 2009 2:18 pm

davvero? io invece mi stò leggendo le Cronache del Mondo Emerso è un fantasy molto molto bello lo consiglio della Licia Troisi
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Vampiri o licantopi??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Vampiri o licantopi???   Vampiri o licantopi??? I_icon_minitimeGio Nov 19, 2009 3:15 pm

Alexis_silver ha scritto:
davvero? io invece mi stò leggendo le Cronache del Mondo Emerso è un fantasy molto molto bello lo consiglio della Licia Troisi

si si lo sò, c'è anche qui nel forum in versione e-book.... ma non l'ho letto
Torna in alto Andare in basso
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Vampiri o licantopi??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Vampiri o licantopi???   Vampiri o licantopi??? I_icon_minitimeGio Nov 19, 2009 3:44 pm

è bellissimo mi piace tantissimo la protagonista!!!!^^ leggilo consiglio
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
Contenuto sponsorizzato





Vampiri o licantopi??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Vampiri o licantopi???   Vampiri o licantopi??? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso

Vampiri o licantopi???

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: †Off Topic† :: ♠Sondaggi♠ -