Lo Staff ha deciso di apportare alcune modifiche alle impostazioni del forum,quindi alcune sezioni non saranno più visibili agli ospiti ma esclusivamente agli utenti e per visualizzare il forum in modo corretto è necessario iscriversi!
Lo Staff ha deciso di apportare alcune modifiche alle impostazioni del forum,quindi alcune sezioni non saranno più visibili agli ospiti ma esclusivamente agli utenti e per visualizzare il forum in modo corretto è necessario iscriversi!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

Nice to meet you ^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Autore Messaggio
Mandragora
†Utente†
Mandragora

Femmina
Età : 37 Data d'iscrizione : 11.07.09 Numero di messaggi : 2 Località : Napoli Occupazione/Hobby : Cinema Umore : Esaltato

Nice to meet you ^^ Vide
MessaggioTitolo: Nice to meet you ^^   Nice to meet you ^^ I_icon_minitimeSab Lug 11, 2009 2:04 am

Salve a tutti, è un piacere fare la vostra conoscenza. :jghjgjfjht:
Ho 22 anni e sono una delle tante ragazze cresciute praticamente a "pane e cartoni animati". Il grande amore della mia infanzia è stato Sailor Moon (anche se vedevo di tutto di più, da Lady Oscar a Ransie la strega a Ranma) ed essendo stato anche il primo manga che sono riuscita a leggere si può dire che mi ha iniziata a quella che sarebbe stata una delle più grandi passioni della mia vita: i manga per l'appunto. Ovviamente ho conosciuto e mi sono affezionata a molte serie nel corso della mia adolescenza ma dal Gennaio 2005 la mia ossessione è Vampire Knight, sono adepta della Hino e adoratrice di Kaname-sama, anche se devo puntualizzare di amare tutti i personaggi della serie, senza esclusioni.
Che altro posso aggiungere? Frequento la facoltà di Lettere e Filosofia e ho una smodata passione per il Cinema. Subisco facilmente il fascino di qualcosa e m'interesso di svariati argomenti...
Concludo dicendo che spero di conoscervi e di farmi conoscere meglio ^^
Love & Peace!
Torna in alto Andare in basso
http://kuranyuuki.livejournal.com/
Sailor Saturn98
†Founder†
Sailor Saturn98

Femmina
Età : 31 Data d'iscrizione : 01.10.08 Numero di messaggi : 1189 Località : Saturno Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Felicissimooooooooooo

Nice to meet you ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Nice to meet you ^^   Nice to meet you ^^ I_icon_minitimeSab Lug 11, 2009 12:53 pm

Ciao, benvenuta nel forum.......
che dire una delle poche descrizioni che si
possono definire tali!

piacere di conoscerti, finalmente una nuova fan
di Vampire Knight.....

Sono la founder del forum, spero che ti troverai bene qui
con noi!

:hbh:
Torna in alto Andare in basso
http://theworldofsailormoon.italianoforum.com/index.htm
Mandragora
†Utente†
Mandragora

Femmina
Età : 37 Data d'iscrizione : 11.07.09 Numero di messaggi : 2 Località : Napoli Occupazione/Hobby : Cinema Umore : Esaltato

Nice to meet you ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Nice to meet you ^^   Nice to meet you ^^ I_icon_minitimeSab Lug 11, 2009 2:11 pm

Grazie mille per il benvenuto, è un piacere conoscerti :jghjgjfjht:
Torna in alto Andare in basso
http://kuranyuuki.livejournal.com/
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Nice to meet you ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Nice to meet you ^^   Nice to meet you ^^ I_icon_minitimeDom Lug 12, 2009 1:50 am

ciao, benvenuta nel forum..... concordo con Saturn: bella presentazione.
piacere di conoscerti, ti dò pienamente ragione.... ognuno di noi da
bambino è cresciuto con i cartoni animati che non ci abbandoneranno mai
neanche da grandi...... anzi a quanto pare il publico degli anime più
diffusi è sempre più della nostra fascia d'età!

bhè che dirti spero che ti troverai bene qui e che ci venga a trovare spesso,
allora alla prossima....
Torna in alto Andare in basso
Eternal Sailor Moon
†Admin†
Eternal Sailor Moon

Femmina
Età : 31 Data d'iscrizione : 08.10.08 Numero di messaggi : 3029 Località : Bho Occupazione/Hobby : studentessa Umore : Me pazza...

Nice to meet you ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Nice to meet you ^^   Nice to meet you ^^ I_icon_minitimeDom Lug 12, 2009 10:26 pm

ciao......

k bello finalmente qlcn a cui piace
parlare....odio qnd fanno qll presentazioni piccole
piccole....

cmq benvenutissima in qst foruzzo...
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/index.htm
Contenuto sponsorizzato





Nice to meet you ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Nice to meet you ^^   Nice to meet you ^^ I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso

Nice to meet you ^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: †Forum† :: †Presentazioni New Entry† -