Lo Staff ha deciso di apportare alcune modifiche alle impostazioni del forum,quindi alcune sezioni non saranno più visibili agli ospiti ma esclusivamente agli utenti e per visualizzare il forum in modo corretto è necessario iscriversi!
Lo Staff ha deciso di apportare alcune modifiche alle impostazioni del forum,quindi alcune sezioni non saranno più visibili agli ospiti ma esclusivamente agli utenti e per visualizzare il forum in modo corretto è necessario iscriversi!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

Eccomiiii

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Autore Messaggio
Angel of Death
†Utente†
Angel of Death

Femmina
Età : 30 Data d'iscrizione : 12.09.09 Numero di messaggi : 1 Località : Cross Accademy Occupazione/Hobby : Studentessa (classe notturna) Umore : Dipendeee

Eccomiiii Vide
MessaggioTitolo: Eccomiiii   Eccomiiii I_icon_minitimeDom Set 13, 2009 2:42 am

Salve, mi chiamo Francesca, la mia passione per i vampiri e l'occultissimo nasce dall'omonima serie tv Buffy,da quado ero proprio una bambina.. beh che dire.. anche io vorrei un bel vampiro che mi venga a prendere sotto casa con la sua volvo tirata a lucido xDD..
Torna in alto Andare in basso
Eternal Sailor Moon
†Admin†
Eternal Sailor Moon

Femmina
Età : 31 Data d'iscrizione : 08.10.08 Numero di messaggi : 3029 Località : Bho Occupazione/Hobby : studentessa Umore : Me pazza...

Eccomiiii Vide
MessaggioTitolo: Re: Eccomiiii   Eccomiiii I_icon_minitimeDom Set 13, 2009 5:50 pm

Ciao Francesca....
benvenuta fra noi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/index.htm
Sailor Saturn98
†Founder†
Sailor Saturn98

Femmina
Età : 31 Data d'iscrizione : 01.10.08 Numero di messaggi : 1189 Località : Saturno Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Felicissimooooooooooo

Eccomiiii Vide
MessaggioTitolo: Re: Eccomiiii   Eccomiiii I_icon_minitimeLun Set 14, 2009 8:37 pm

Benvenuta...spero che il forum ti piaccia.....
e buona permanenza...
Torna in alto Andare in basso
http://theworldofsailormoon.italianoforum.com/index.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Eccomiiii Vide
MessaggioTitolo: Re: Eccomiiii   Eccomiiii I_icon_minitimeMar Set 15, 2009 1:26 pm

cio Francesca, benvenuta nel forum......
credo proprio che qui sarai a tuo agio allora!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Misa Misa
†Moderatore†
Misa Misa

Femmina
Età : 34 Data d'iscrizione : 26.03.09 Numero di messaggi : 215 Località : l'isola che non c'è Occupazione/Hobby : studentessa Umore : variabile

Eccomiiii Vide
MessaggioTitolo: Re: Eccomiiii   Eccomiiii I_icon_minitimeLun Set 28, 2009 6:26 pm

ciao benvenuta nel forum.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomiiii Vide
MessaggioTitolo: Re: Eccomiiii   Eccomiiii I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso

Eccomiiii

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: †Forum† :: †Presentazioni New Entry† -