Lo Staff ha deciso di apportare alcune modifiche alle impostazioni del forum,quindi alcune sezioni non saranno più visibili agli ospiti ma esclusivamente agli utenti e per visualizzare il forum in modo corretto è necessario iscriversi!
Lo Staff ha deciso di apportare alcune modifiche alle impostazioni del forum,quindi alcune sezioni non saranno più visibili agli ospiti ma esclusivamente agli utenti e per visualizzare il forum in modo corretto è necessario iscriversi!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

Cosa ne pensate del film di New Moon?????

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 

Cosa ne pensate del film di New Moon?????
1
Cosa ne pensate del film di New Moon????? Mo85j 0% Cosa ne pensate del film di New Moon????? 2r4m00m
 0%  [ 0 ]
2
Cosa ne pensate del film di New Moon????? Mo85j 0% Cosa ne pensate del film di New Moon????? 2r4m00m
 0%  [ 0 ]
3
Cosa ne pensate del film di New Moon????? Mo85j 0% Cosa ne pensate del film di New Moon????? 2r4m00m
 0%  [ 0 ]
4
Cosa ne pensate del film di New Moon????? Mo85j 0% Cosa ne pensate del film di New Moon????? 2r4m00m
 0%  [ 0 ]
5
Cosa ne pensate del film di New Moon????? Mo85j 0% Cosa ne pensate del film di New Moon????? 2r4m00m
 0%  [ 0 ]
6
Cosa ne pensate del film di New Moon????? Mo85j 0% Cosa ne pensate del film di New Moon????? 2r4m00m
 0%  [ 0 ]
7
Cosa ne pensate del film di New Moon????? Mo85j 0% Cosa ne pensate del film di New Moon????? 2r4m00m
 0%  [ 0 ]
8
Cosa ne pensate del film di New Moon????? Mo85j 40% Cosa ne pensate del film di New Moon????? 2r4m00m
 40%  [ 2 ]
9
Cosa ne pensate del film di New Moon????? Mo85j 20% Cosa ne pensate del film di New Moon????? 2r4m00m
 20%  [ 1 ]
10
Cosa ne pensate del film di New Moon????? Mo85j 40% Cosa ne pensate del film di New Moon????? 2r4m00m
 40%  [ 2 ]
Voti totali : 5
 

Autore Messaggio
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Cosa ne pensate del film di New Moon????? Vide
MessaggioTitolo: Cosa ne pensate del film di New Moon?????   Cosa ne pensate del film di New Moon????? I_icon_minitimeMar Nov 24, 2009 7:56 pm

ragazzi date un voto e poi spiegate le vostre ragioni!!!!

io personalmente l'ho trovato stupendo, identico a come lo
avevo immaginato, anzi anche di più..... bhè sul finale c'era qualcosa
in più...... un'anteprima?????

voto 8
Torna in alto Andare in basso
Misa Misa
†Moderatore†
Misa Misa

Femmina
Età : 34 Data d'iscrizione : 26.03.09 Numero di messaggi : 215 Località : l'isola che non c'è Occupazione/Hobby : studentessa Umore : variabile

Cosa ne pensate del film di New Moon????? Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate del film di New Moon?????   Cosa ne pensate del film di New Moon????? I_icon_minitimeMer Nov 25, 2009 2:11 pm

io ho votato 9, mi è piaciuto tantissimo
anche se mancava la sgridata finale di Charlie quando Ed, Bella e
Jake stanno nel borsco..... e mancava la parte in aereo di ritorno dall'Italia,
quella parte del libro x me è bellissima.

x il resto strabiliante somiglianze, e poi i lupi che kawaiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate del film di New Moon?????

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: †Off Topic† :: ♠Sondaggi♠ -