Lo Staff ha deciso di apportare alcune modifiche alle impostazioni del forum,quindi alcune sezioni non saranno più visibili agli ospiti ma esclusivamente agli utenti e per visualizzare il forum in modo corretto è necessario iscriversi!
Lo Staff ha deciso di apportare alcune modifiche alle impostazioni del forum,quindi alcune sezioni non saranno più visibili agli ospiti ma esclusivamente agli utenti e per visualizzare il forum in modo corretto è necessario iscriversi!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

Ciao a tutti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Autore Messaggio
Ifrittuccia
†Utente†
Ifrittuccia

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 27.12.09 Numero di messaggi : 16 Località : Campania Occupazione/Hobby : lavoro xD Umore : insomma xD

Ciao a tutti Vide
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitimeDom Dic 27, 2009 2:41 pm

Mi chiamo Mariadolores per gli amici Dolores abito in Campania nella provincia di Napoli, ho 21 anni ed adoro vieogiochi, manga e anime.xD
Ho trovato per caso questo forum che mi ha molto colpito, bella grafica complimenti.^_^
Spero di trovarmi bene insieme a tutti voi.
Buona domenica. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Ciao a tutti Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitimeDom Dic 27, 2009 2:46 pm

ciao, ti possiamo chiamare Dolores anche noi?????

benvenuta nel forum, ti troverai bene tra di noi!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ifrittuccia
†Utente†
Ifrittuccia

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 27.12.09 Numero di messaggi : 16 Località : Campania Occupazione/Hobby : lavoro xD Umore : insomma xD

Ciao a tutti Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitimeDom Dic 27, 2009 3:08 pm

Ottavia899 ha scritto:
ciao, ti possiamo chiamare Dolores anche noi?????

benvenuta nel forum, ti troverai bene tra di noi!!!!!!!!!


Certo per me va benissimo ^^
Grazie del benvenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
Eternal Sailor Moon
†Admin†
Eternal Sailor Moon

Femmina
Età : 31 Data d'iscrizione : 08.10.08 Numero di messaggi : 3029 Località : Bho Occupazione/Hobby : studentessa Umore : Me pazza...

Ciao a tutti Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitimeDom Dic 27, 2009 8:02 pm

Ciao Dolores....
benvenuta nel forum....
la grafica l'ho fatta io e mi fa
piacere k ti piaccia...
spero ti diverta cn noi...

ps:buone feste!!!nipah!
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/index.htm
Ifrittuccia
†Utente†
Ifrittuccia

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 27.12.09 Numero di messaggi : 16 Località : Campania Occupazione/Hobby : lavoro xD Umore : insomma xD

Ciao a tutti Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitimeDom Dic 27, 2009 10:09 pm

Eternal Sailor Moon ha scritto:
Ciao Dolores....
benvenuta nel forum....
la grafica l'ho fatta io e mi fa
piacere k ti piaccia...
spero ti diverta cn noi...

ps:buone feste!!!nipah!

Grazie del benvenuto e degli auguri altrettanto a tutto il forum.^_^
Complimenti davvero. Smile
Torna in alto Andare in basso
kira
†Utente†
kira

Femmina
Età : 34 Data d'iscrizione : 30.09.09 Numero di messaggi : 69 Località : Le Tenebre Occupazione/Hobby : studentessa (o ex per ora) Umore : varia a secondo dei giorni (e della testa XD)

Ciao a tutti Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitimeLun Gen 04, 2010 5:47 pm

ciao benvenuta anche da parte mia.... è un piacere conoscerti!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.google.it
Misa Misa
†Moderatore†
Misa Misa

Femmina
Età : 34 Data d'iscrizione : 26.03.09 Numero di messaggi : 215 Località : l'isola che non c'è Occupazione/Hobby : studentessa Umore : variabile

Ciao a tutti Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitimeLun Gen 04, 2010 5:57 pm

ciaooooooooooo, scusate per la mancanza ma
sono tornata da poco!!!!!!


benvenuta tra di noi Dolores (bellissimo nome, l'hai ereditato da qualcuno
se non sono indiscreta????)

ti troverai sicuramente bene tra di noi!!!!!
^^
Torna in alto Andare in basso
Ifrittuccia
†Utente†
Ifrittuccia

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 27.12.09 Numero di messaggi : 16 Località : Campania Occupazione/Hobby : lavoro xD Umore : insomma xD

Ciao a tutti Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitimeMar Gen 05, 2010 2:58 pm

Misa Misa ha scritto:
ciaooooooooooo, scusate per la mancanza ma
sono tornata da poco!!!!!!


benvenuta tra di noi Dolores (bellissimo nome, l'hai ereditato da qualcuno
se non sono indiscreta????)

ti troverai sicuramente bene tra di noi!!!!!
^^

Grazie del benvenuto.
Si è l'unione dei nomi delle mie nonne.

nonna paterna : Maria
nonna materna : Dolores

per non avere litigi mi hanno messo entrambi i nomi però mia madre mi ha detto che voleva mettermi il nome Cleopatra.°-°"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: †Forum† :: †Presentazioni New Entry† -