Lo Staff ha deciso di apportare alcune modifiche alle impostazioni del forum,quindi alcune sezioni non saranno più visibili agli ospiti ma esclusivamente agli utenti e per visualizzare il forum in modo corretto è necessario iscriversi!
Lo Staff ha deciso di apportare alcune modifiche alle impostazioni del forum,quindi alcune sezioni non saranno più visibili agli ospiti ma esclusivamente agli utenti e per visualizzare il forum in modo corretto è necessario iscriversi!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

la coppia di fratelli più puccia.......???

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 

la coppia di fratelli più puccia.......
Zero e Ichiru
la coppia di fratelli più puccia.......??? Mo85j 89% la coppia di fratelli più puccia.......??? 2r4m00m
 89%  [ 8 ]
Yuki e Kaname
la coppia di fratelli più puccia.......??? Mo85j 11% la coppia di fratelli più puccia.......??? 2r4m00m
 11%  [ 1 ]
Voti totali : 9
 

Autore Messaggio
Sailor Saturn98
†Founder†
Sailor Saturn98

Femmina
Età : 31 Data d'iscrizione : 01.10.08 Numero di messaggi : 1189 Località : Saturno Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Felicissimooooooooooo

la coppia di fratelli più puccia.......??? Vide
MessaggioTitolo: la coppia di fratelli più puccia.......???   la coppia di fratelli più puccia.......??? I_icon_minitimeGio Nov 27, 2008 7:29 pm

io scelgo zero e ichiru voi chi scegliete?????...
Torna in alto Andare in basso
http://theworldofsailormoon.italianoforum.com/index.htm
Eternal Sailor Moon
†Admin†
Eternal Sailor Moon

Femmina
Età : 31 Data d'iscrizione : 08.10.08 Numero di messaggi : 3029 Località : Bho Occupazione/Hobby : studentessa Umore : Me pazza...

la coppia di fratelli più puccia.......??? Vide
MessaggioTitolo: Re: la coppia di fratelli più puccia.......???   la coppia di fratelli più puccia.......??? I_icon_minitimeGio Nov 27, 2008 9:14 pm

Zero e Ichiru......
via blutto spidokkiatore...via....!!!!!!!!!!
gualda comm'è bullino zeluzzo!


Ultima modifica di Eternal Sailor Moon il Dom Gen 04, 2009 2:45 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/index.htm
Sailor Saturn98
†Founder†
Sailor Saturn98

Femmina
Età : 31 Data d'iscrizione : 01.10.08 Numero di messaggi : 1189 Località : Saturno Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Felicissimooooooooooo

la coppia di fratelli più puccia.......??? Vide
MessaggioTitolo: Re: la coppia di fratelli più puccia.......???   la coppia di fratelli più puccia.......??? I_icon_minitimeVen Nov 28, 2008 12:48 pm

zelo essere molto più bello di te.....hihihihihihihi
caro spidocchiatore ora ti faccio frustare da shiki.....
Torna in alto Andare in basso
http://theworldofsailormoon.italianoforum.com/index.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

la coppia di fratelli più puccia.......??? Vide
MessaggioTitolo: Re: la coppia di fratelli più puccia.......???   la coppia di fratelli più puccia.......??? I_icon_minitimeGio Dic 25, 2008 1:22 am

zero e ichiru......

kaname e yuki sono strani come fratello e sorella.....
Torna in alto Andare in basso
Eternal Sailor Moon
†Admin†
Eternal Sailor Moon

Femmina
Età : 31 Data d'iscrizione : 08.10.08 Numero di messaggi : 3029 Località : Bho Occupazione/Hobby : studentessa Umore : Me pazza...

la coppia di fratelli più puccia.......??? Vide
MessaggioTitolo: Re: la coppia di fratelli più puccia.......???   la coppia di fratelli più puccia.......??? I_icon_minitimeDom Gen 04, 2009 2:46 am

infatti...ciono 2 spidokkiatori....
hihihihi
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/index.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

la coppia di fratelli più puccia.......??? Vide
MessaggioTitolo: Re: la coppia di fratelli più puccia.......???   la coppia di fratelli più puccia.......??? I_icon_minitimeLun Gen 05, 2009 2:34 am

aiutooooooo..... ora anche lei?????
ma giustamente è un Kuran!!!!!

lo zio Rido ha un pò di tutto: pidocchi
zecche, pulci, rogna e chi più ne ha
più ne metta!!!
Torna in alto Andare in basso
Misa Misa
†Moderatore†
Misa Misa

Femmina
Età : 34 Data d'iscrizione : 26.03.09 Numero di messaggi : 215 Località : l'isola che non c'è Occupazione/Hobby : studentessa Umore : variabile

la coppia di fratelli più puccia.......??? Vide
MessaggioTitolo: Re: la coppia di fratelli più puccia.......???   la coppia di fratelli più puccia.......??? I_icon_minitimeSab Mag 16, 2009 6:38 pm

kaname e yuki
Torna in alto Andare in basso
Sailor Saturn98
†Founder†
Sailor Saturn98

Femmina
Età : 31 Data d'iscrizione : 01.10.08 Numero di messaggi : 1189 Località : Saturno Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Felicissimooooooooooo

la coppia di fratelli più puccia.......??? Vide
MessaggioTitolo: Re: la coppia di fratelli più puccia.......???   la coppia di fratelli più puccia.......??? I_icon_minitimeLun Giu 08, 2009 1:20 am

via spidocchiatoreeeeeeeeeeeeeeeee....
Torna in alto Andare in basso
http://theworldofsailormoon.italianoforum.com/index.htm
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

la coppia di fratelli più puccia.......??? Vide
MessaggioTitolo: Re: la coppia di fratelli più puccia.......???   la coppia di fratelli più puccia.......??? I_icon_minitimeMar Set 08, 2009 12:13 am

che domande Zero e Ichiru sono così pucciosi :dfsefes: e appetitosi :ijkhu:
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
princessnight21
†Utente†


Femmina
Età : 51 Data d'iscrizione : 13.11.09 Numero di messaggi : 46 Località : somaglia Occupazione/Hobby : scrivere sceneggiare dipingere, ascoltare musica, telefonare, chiaccherare, viaggiare, leggere, andare su internet Umore : variabile

la coppia di fratelli più puccia.......??? Vide
MessaggioTitolo: Re: la coppia di fratelli più puccia.......???   la coppia di fratelli più puccia.......??? I_icon_minitimeDom Nov 15, 2009 11:41 pm

non so cosa significhi puccia, però ho votato lo stesso. io amo alla follia kaname. che vuol dire son fratelli? dove dice sta cosa? ho visto fino al decimo episodio su you tube.
Torna in alto Andare in basso
http://trapnestworld.forumcommunity.net
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

la coppia di fratelli più puccia.......??? Vide
MessaggioTitolo: Re: la coppia di fratelli più puccia.......???   la coppia di fratelli più puccia.......??? I_icon_minitimeMer Nov 18, 2009 2:13 am

ooooooooooo ooooooh ti sei fatta spoiler..... allora ascolta!!!!

dicci fin dove hai letto o visto vampire knight, la saga di twilight e
il diario del vampiro....... ci sono un bel pò di novità che scoprirai
e che non vorrei che ti anticipassi qui
Torna in alto Andare in basso
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

la coppia di fratelli più puccia.......??? Vide
MessaggioTitolo: Re: la coppia di fratelli più puccia.......???   la coppia di fratelli più puccia.......??? I_icon_minitimeMer Nov 18, 2009 2:13 am

ah comunque puccia vorrebbe dire carini!!!! XD
Torna in alto Andare in basso
Misa Misa
†Moderatore†
Misa Misa

Femmina
Età : 34 Data d'iscrizione : 26.03.09 Numero di messaggi : 215 Località : l'isola che non c'è Occupazione/Hobby : studentessa Umore : variabile

la coppia di fratelli più puccia.......??? Vide
MessaggioTitolo: Re: la coppia di fratelli più puccia.......???   la coppia di fratelli più puccia.......??? I_icon_minitimeMer Nov 18, 2009 8:11 pm

un gran brutto spoiler!!! O___O
Torna in alto Andare in basso
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

la coppia di fratelli più puccia.......??? Vide
MessaggioTitolo: Re: la coppia di fratelli più puccia.......???   la coppia di fratelli più puccia.......??? I_icon_minitimeGio Nov 19, 2009 1:33 pm

NIpah pucciaaaaa!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
princessnight21
†Utente†


Femmina
Età : 51 Data d'iscrizione : 13.11.09 Numero di messaggi : 46 Località : somaglia Occupazione/Hobby : scrivere sceneggiare dipingere, ascoltare musica, telefonare, chiaccherare, viaggiare, leggere, andare su internet Umore : variabile

la coppia di fratelli più puccia.......??? Vide
MessaggioTitolo: Re: la coppia di fratelli più puccia.......???   la coppia di fratelli più puccia.......??? I_icon_minitimeGio Nov 19, 2009 7:20 pm

ah non mi son accorta scusate. l'ho visto in video subbato di youtube. ma sto aspettando che carichino la versione italiana . c'è ragazza di youtube che sta caricando episodi. io ho visto fino al 10. il manga l'ho comperato ma non ho potuto ancora leggerlo. ps io mi riferivo alla scena in cui kaname, nella versione italiana, dice che anche se non di sangue, considera yuki come sorella. e ricorda i tempi in cui erano piccoli e ballavano insieme. (lei da piccola era attaccatissima a kaname). non ricordo numero puntata. l'ho visto alla svelta. e subbato. a furia di leggere, mi si è stancata la vista). (ho visto y tube spagnolo magari è diverso dal nostro)
Torna in alto Andare in basso
http://trapnestworld.forumcommunity.net
princessnight21
†Utente†


Femmina
Età : 51 Data d'iscrizione : 13.11.09 Numero di messaggi : 46 Località : somaglia Occupazione/Hobby : scrivere sceneggiare dipingere, ascoltare musica, telefonare, chiaccherare, viaggiare, leggere, andare su internet Umore : variabile

la coppia di fratelli più puccia.......??? Vide
MessaggioTitolo: Re: la coppia di fratelli più puccia.......???   la coppia di fratelli più puccia.......??? I_icon_minitimeGio Nov 19, 2009 7:20 pm

oh dimenticavo grazie della spiegazione per puccia...
Torna in alto Andare in basso
http://trapnestworld.forumcommunity.net
Eternal Sailor Moon
†Admin†
Eternal Sailor Moon

Femmina
Età : 31 Data d'iscrizione : 08.10.08 Numero di messaggi : 3029 Località : Bho Occupazione/Hobby : studentessa Umore : Me pazza...

la coppia di fratelli più puccia.......??? Vide
MessaggioTitolo: Re: la coppia di fratelli più puccia.......???   la coppia di fratelli più puccia.......??? I_icon_minitimeGio Nov 19, 2009 11:53 pm

ormai lo spoiler è fatto...comunque lo dice nella seconda serie dell'anime mentre
nel manga lo dice all'incirca tra i capitoli 32 o 33...nn
ricordo di precoso il capitolo...
cmq nell'anime è l'episodio 9 della 2° serie...
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/index.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

la coppia di fratelli più puccia.......??? Vide
MessaggioTitolo: Re: la coppia di fratelli più puccia.......???   la coppia di fratelli più puccia.......??? I_icon_minitimeVen Nov 20, 2009 1:24 am

princessnight21 ha scritto:
ah non mi son accorta scusate. l'ho visto in video subbato di youtube. ma sto aspettando che carichino la versione italiana . c'è ragazza di youtube che sta caricando episodi. io ho visto fino al 10. il manga l'ho comperato ma non ho potuto ancora leggerlo. ps io mi riferivo alla scena in cui kaname, nella versione italiana, dice che anche se non di sangue, considera yuki come sorella. e ricorda i tempi in cui erano piccoli e ballavano insieme. (lei da piccola era attaccatissima a kaname). non ricordo numero puntata. l'ho visto alla svelta. e subbato. a furia di leggere, mi si è stancata la vista). (ho visto y tube spagnolo magari è diverso dal nostro)


comunque ci sono ben 26 episodi subbati in italiano, più
quelli italiani che puoi scaricare da qui ♠️Download Episodi Ita♠️


io personalmente leggo anche il manga, e ci sono un bel pò di novità
che nell'anime non ci sono per ora, ma è prevista a brevi una terza serie!!!^^
Torna in alto Andare in basso
princessnight21
†Utente†


Femmina
Età : 51 Data d'iscrizione : 13.11.09 Numero di messaggi : 46 Località : somaglia Occupazione/Hobby : scrivere sceneggiare dipingere, ascoltare musica, telefonare, chiaccherare, viaggiare, leggere, andare su internet Umore : variabile

la coppia di fratelli più puccia.......??? Vide
MessaggioTitolo: Re: la coppia di fratelli più puccia.......???   la coppia di fratelli più puccia.......??? I_icon_minitimeDom Nov 22, 2009 2:11 pm

quello è normale anche nei film della mayer non ci son tutte le cose del libro. se avete visto il primo film di twilight, quando lei sviene per sangue e diventa verdastra in viso, giallognola, non c'è nel film. e così è stata tagliata anche la battuta di edward che diceva: "te l'avevo detto che faceva male andare a lezione".
Torna in alto Andare in basso
http://trapnestworld.forumcommunity.net
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

la coppia di fratelli più puccia.......??? Vide
MessaggioTitolo: Re: la coppia di fratelli più puccia.......???   la coppia di fratelli più puccia.......??? I_icon_minitimeLun Nov 23, 2009 2:44 pm

a chi lo dici...... a me è dispiaciuto che molte scene non sono state aggiunte
nel film...... mentre ce n'erano alcune inventate!!!!

invece New Moon è identico, stesse parti e stesse battute del libro......
Torna in alto Andare in basso
Misa Misa
†Moderatore†
Misa Misa

Femmina
Età : 34 Data d'iscrizione : 26.03.09 Numero di messaggi : 215 Località : l'isola che non c'è Occupazione/Hobby : studentessa Umore : variabile

la coppia di fratelli più puccia.......??? Vide
MessaggioTitolo: Re: la coppia di fratelli più puccia.......???   la coppia di fratelli più puccia.......??? I_icon_minitimeMer Nov 25, 2009 2:13 pm

princessnight21 ha scritto:
quello è normale anche nei film della mayer non ci son tutte le cose del libro. se avete visto il primo film di twilight, quando lei sviene per sangue e diventa verdastra in viso, giallognola, non c'è nel film. e così è stata tagliata anche la battuta di edward che diceva: "te l'avevo detto che faceva male andare a lezione".


hai ragione, quella parte del libro è davvero bella e nel film non l'hanno messa
Torna in alto Andare in basso
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

la coppia di fratelli più puccia.......??? Vide
MessaggioTitolo: Re: la coppia di fratelli più puccia.......???   la coppia di fratelli più puccia.......??? I_icon_minitimeVen Nov 27, 2009 6:41 pm

visto quanto è bello!!!!!! ve l'avevo detto!!!! Otty nn vi potevo dir nulla per non togliervi il gusto di vederlo, ma avete visto che fisicaccio Jacob!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

la coppia di fratelli più puccia.......??? Vide
MessaggioTitolo: Re: la coppia di fratelli più puccia.......???   la coppia di fratelli più puccia.......??? I_icon_minitimeVen Nov 27, 2009 8:45 pm

eh vabbè il fisicaccio di Jacob già lo sapevamo!!!! sopo
tutti questi videi prima che uscisse il film!!!!!!

però è fighissimo sempre vederlo!!!!! ^^
Torna in alto Andare in basso
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

la coppia di fratelli più puccia.......??? Vide
MessaggioTitolo: Re: la coppia di fratelli più puccia.......???   la coppia di fratelli più puccia.......??? I_icon_minitimeSab Nov 28, 2009 1:50 pm

sbavvvvvvvv
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
Contenuto sponsorizzato





la coppia di fratelli più puccia.......??? Vide
MessaggioTitolo: Re: la coppia di fratelli più puccia.......???   la coppia di fratelli più puccia.......??? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso

la coppia di fratelli più puccia.......???

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: †Off Topic† :: ♠Sondaggi♠ -