Lo Staff ha deciso di apportare alcune modifiche alle impostazioni del forum,quindi alcune sezioni non saranno più visibili agli ospiti ma esclusivamente agli utenti e per visualizzare il forum in modo corretto è necessario iscriversi!
Lo Staff ha deciso di apportare alcune modifiche alle impostazioni del forum,quindi alcune sezioni non saranno più visibili agli ospiti ma esclusivamente agli utenti e per visualizzare il forum in modo corretto è necessario iscriversi!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

Indovinare il titolo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Diavoletto992
†Utente†


Femmina
Età : 31 Data d'iscrizione : 28.09.09 Numero di messaggi : 15 Località : Caserta Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Variabile

Indovinare il titolo Vide
MessaggioTitolo: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo I_icon_minitimeMer Set 30, 2009 11:32 pm

So che può sembrare un pò deficiente come gioco, però forse così avremo altri titoli di libri da leggere.... Non si sa mai.
Allora il gioco consiste in:
Si mette una frase di un libro e chi la indovina per prima deve postare un'altra frase...=)

La frase è:

Ti ho tenuta in mano Viandante ed era bellissima...

A quale libro appartiene???
Ovviamente la prima è sempre + facile...Poi la situazione si complica....=)

Indovinare il titolo 90620
Torna in alto Andare in basso
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Indovinare il titolo Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo I_icon_minitimeMer Set 30, 2009 11:36 pm

oooooooooooooooooookkkkkkkkkkkkk.......

L'ospite di Stephenie Meyer ovvio
Torna in alto Andare in basso
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Indovinare il titolo Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo I_icon_minitimeMer Set 30, 2009 11:40 pm

allora vediamo.......

confusa e disorientata, cercai di non badare al rosso vivo che mi
colava dal braccio...... e incrociai gli sguardi eccitati di sei vampiri
improvvisamente famelici
Torna in alto Andare in basso
Diavoletto992
†Utente†


Femmina
Età : 31 Data d'iscrizione : 28.09.09 Numero di messaggi : 15 Località : Caserta Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Variabile

Indovinare il titolo Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo I_icon_minitimeMer Set 30, 2009 11:46 pm

Ottavia899 ha scritto:
allora vediamo.......

confusa e disorientata, cercai di non badare al rosso vivo che mi
colava dal braccio...... e incrociai gli sguardi eccitati di sei vampiri
improvvisamente famelici



Ma questa è facileeeeeeeeeeeeeeeeee......
E' New Moon di Stephenie Meyer.......
Torna in alto Andare in basso
kira
†Utente†
kira

Femmina
Età : 34 Data d'iscrizione : 30.09.09 Numero di messaggi : 69 Località : Le Tenebre Occupazione/Hobby : studentessa (o ex per ora) Umore : varia a secondo dei giorni (e della testa XD)

Indovinare il titolo Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo I_icon_minitimeMer Set 30, 2009 11:51 pm

ci provo ank io allora

Io non ho mai rinunciato davvero a te - disse - Mai.
Ho sempre sperato... lei mi ha detto di vivere la mia vita,
magari di stare con altri, di lasciarti perdere per un pò,
perchè non riuscivo a spiccicare parola se c'eri tu nella
stessa stanza, ti ricordi? E lei pensava che forse mi avresti
notato di più se io fossi stata un pò più... me stessa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.google.it
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Indovinare il titolo Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo I_icon_minitimeMer Set 30, 2009 11:52 pm

Diavoletto992 ha scritto:
Ottavia899 ha scritto:
allora vediamo.......

confusa e disorientata, cercai di non badare al rosso vivo che mi
colava dal braccio...... e incrociai gli sguardi eccitati di sei vampiri
improvvisamente famelici



Ma questa è facileeeeeeeeeeeeeeeeee......
E' New Moon di Stephenie Meyer.......

grava brava, lo sò che era facile... siamo in un forum dedicato
anche a twilight
Torna in alto Andare in basso
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Indovinare il titolo Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo I_icon_minitimeMer Set 30, 2009 11:55 pm

siamo arrivati già al difficile, o sarà che non l'ho letto questo libro....
Torna in alto Andare in basso
kira
†Utente†
kira

Femmina
Età : 34 Data d'iscrizione : 30.09.09 Numero di messaggi : 69 Località : Le Tenebre Occupazione/Hobby : studentessa (o ex per ora) Umore : varia a secondo dei giorni (e della testa XD)

Indovinare il titolo Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo I_icon_minitimeGio Ott 01, 2009 12:03 am

non è tanto difficile, eppure ho scelto un libro famosissimo

Indovinare il titolo 886297
Torna in alto Andare in basso
http://www.google.it
Misa Misa
†Moderatore†
Misa Misa

Femmina
Età : 34 Data d'iscrizione : 26.03.09 Numero di messaggi : 215 Località : l'isola che non c'è Occupazione/Hobby : studentessa Umore : variabile

Indovinare il titolo Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo I_icon_minitimeGio Ott 01, 2009 12:04 am

ooooooooo ma dai ragà è facileeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Indovinare il titolo Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo I_icon_minitimeGio Ott 01, 2009 12:04 am

la sai?????????
Torna in alto Andare in basso
Diavoletto992
†Utente†


Femmina
Età : 31 Data d'iscrizione : 28.09.09 Numero di messaggi : 15 Località : Caserta Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Variabile

Indovinare il titolo Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo I_icon_minitimeGio Ott 01, 2009 12:05 am

kira ha scritto:
ci provo ank io allora

Io non ho mai rinunciato davvero a te - disse - Mai.
Ho sempre sperato... lei mi ha detto di vivere la mia vita,
magari di stare con altri, di lasciarti perdere per un pò,
perchè non riuscivo a spiccicare parola se c'eri tu nella
stessa stanza, ti ricordi? E lei pensava che forse mi avresti
notato di più se io fossi stata un pò più... me stessa.



Se non sbaglio dovrebbe essere una frase dei libri di Harry Potter
Torna in alto Andare in basso
Misa Misa
†Moderatore†
Misa Misa

Femmina
Età : 34 Data d'iscrizione : 26.03.09 Numero di messaggi : 215 Località : l'isola che non c'è Occupazione/Hobby : studentessa Umore : variabile

Indovinare il titolo Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo I_icon_minitimeGio Ott 01, 2009 12:06 am

certoooooooooooo Indovinare il titolo 359879


Indovinare il titolo 296531 Indovinare il titolo 296531 Indovinare il titolo 296531 Indovinare il titolo 296531
Torna in alto Andare in basso
Misa Misa
†Moderatore†
Misa Misa

Femmina
Età : 34 Data d'iscrizione : 26.03.09 Numero di messaggi : 215 Località : l'isola che non c'è Occupazione/Hobby : studentessa Umore : variabile

Indovinare il titolo Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo I_icon_minitimeGio Ott 01, 2009 12:06 am

si si si anke io ho pensato a quello.......
Torna in alto Andare in basso
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Indovinare il titolo Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo I_icon_minitimeGio Ott 01, 2009 12:07 am

ah ok...... io non li ho letti
Torna in alto Andare in basso
kira
†Utente†
kira

Femmina
Età : 34 Data d'iscrizione : 30.09.09 Numero di messaggi : 69 Località : Le Tenebre Occupazione/Hobby : studentessa (o ex per ora) Umore : varia a secondo dei giorni (e della testa XD)

Indovinare il titolo Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo I_icon_minitimeGio Ott 01, 2009 12:07 am

infatti avete indovinato!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.google.it
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Indovinare il titolo Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo I_icon_minitimeGio Ott 01, 2009 12:09 am

ok ok ok sotto a chi tocca allora
Torna in alto Andare in basso
Diavoletto992
†Utente†


Femmina
Età : 31 Data d'iscrizione : 28.09.09 Numero di messaggi : 15 Località : Caserta Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Variabile

Indovinare il titolo Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo I_icon_minitimeGio Ott 01, 2009 12:10 am

Ed ecco un'altra frase....

Ecco vorresti venire al ballo con me?
Mi piacerebbe ma a una condizione.
Quale?
Devi promettermi che non ti innamorerai di me...

A k libro appartiene???
Torna in alto Andare in basso
Misa Misa
†Moderatore†
Misa Misa

Femmina
Età : 34 Data d'iscrizione : 26.03.09 Numero di messaggi : 215 Località : l'isola che non c'è Occupazione/Hobby : studentessa Umore : variabile

Indovinare il titolo Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo I_icon_minitimeGio Ott 01, 2009 12:15 am

danze dall'inferno?
Torna in alto Andare in basso
Diavoletto992
†Utente†


Femmina
Età : 31 Data d'iscrizione : 28.09.09 Numero di messaggi : 15 Località : Caserta Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Variabile

Indovinare il titolo Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo I_icon_minitimeGio Ott 01, 2009 12:16 am

Misa Misa ha scritto:
danze dall'inferno?


No no...Sbagliata.....
Ki altro ci prova???
Torna in alto Andare in basso
Misa Misa
†Moderatore†
Misa Misa

Femmina
Età : 34 Data d'iscrizione : 26.03.09 Numero di messaggi : 215 Località : l'isola che non c'è Occupazione/Hobby : studentessa Umore : variabile

Indovinare il titolo Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo I_icon_minitimeGio Ott 01, 2009 12:17 am

ufffffffffffff Indovinare il titolo 220214 ihihihihihiihihhi però pensandoci bene non
mi suonava bene per quel libro
Torna in alto Andare in basso
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Indovinare il titolo Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo I_icon_minitimeGio Ott 01, 2009 12:21 am

siiiiiiiiiiiiii ho trovato........ lo dicono nel film I passi dell'amore

Landon gli chiede di andare al ballo ma Jamie gli dà quella risposta
e lui resta come un ebete...... ne sono quasi sicura.

l'ho viste 100 volte quel film e potrebbe essere lui.... il libro non l'ho letto
però sò che non è uguale al film.... boh
Torna in alto Andare in basso
Diavoletto992
†Utente†


Femmina
Età : 31 Data d'iscrizione : 28.09.09 Numero di messaggi : 15 Località : Caserta Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Variabile

Indovinare il titolo Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo I_icon_minitimeGio Ott 01, 2009 12:22 am

Ottavia899 ha scritto:
siiiiiiiiiiiiii ho trovato........ lo dicono nel film I passi dell'amore

Landon gli chiede di andare al ballo ma Jamie gli dà quella risposta
e lui resta come un ebete...... ne sono quasi sicura.

l'ho viste 100 volte quel film e potrebbe essere lui.... il libro non l'ho letto
però sò che non è uguale al film.... boh



Si è ql libro lì....Brava.....
E adesso ki posta un'altra frase???
Torna in alto Andare in basso
kira
†Utente†
kira

Femmina
Età : 34 Data d'iscrizione : 30.09.09 Numero di messaggi : 69 Località : Le Tenebre Occupazione/Hobby : studentessa (o ex per ora) Umore : varia a secondo dei giorni (e della testa XD)

Indovinare il titolo Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo I_icon_minitimeGio Ott 01, 2009 12:22 am

sembr ank a me quella, ank io ho visto il film e forse hai ragione
Torna in alto Andare in basso
http://www.google.it
Misa Misa
†Moderatore†
Misa Misa

Femmina
Età : 34 Data d'iscrizione : 26.03.09 Numero di messaggi : 215 Località : l'isola che non c'è Occupazione/Hobby : studentessa Umore : variabile

Indovinare il titolo Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo I_icon_minitimeGio Ott 01, 2009 12:23 am

brava Otty.......... Indovinare il titolo 296531
Torna in alto Andare in basso
kira
†Utente†
kira

Femmina
Età : 34 Data d'iscrizione : 30.09.09 Numero di messaggi : 69 Località : Le Tenebre Occupazione/Hobby : studentessa (o ex per ora) Umore : varia a secondo dei giorni (e della testa XD)

Indovinare il titolo Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo I_icon_minitimeGio Ott 01, 2009 12:23 am

brava!
Torna in alto Andare in basso
http://www.google.it
Contenuto sponsorizzato





Indovinare il titolo Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso

Indovinare il titolo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 3 Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: †Off Topic† :: †Off Topic† -