Lo Staff ha deciso di apportare alcune modifiche alle impostazioni del forum,quindi alcune sezioni non saranno più visibili agli ospiti ma esclusivamente agli utenti e per visualizzare il forum in modo corretto è necessario iscriversi!
Lo Staff ha deciso di apportare alcune modifiche alle impostazioni del forum,quindi alcune sezioni non saranno più visibili agli ospiti ma esclusivamente agli utenti e per visualizzare il forum in modo corretto è necessario iscriversi!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

Indovinare il titolo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Indovinare il titolo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Ott 03, 2009 6:01 pm

Alexis_silver ha scritto:
già è vero purtroppo nn me la sono ricordata!!!!!!

grave errore...... è l'unica battuta "strana e si ricorda"....

Alexis ma hai visto Beato nel nuovo episodio com'è rozza???
mah che le starà succedendo!!!
Torna in alto Andare in basso
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Indovinare il titolo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Ott 03, 2009 7:37 pm

sì è vero poi con quella risata non è a modo!!! sarà la vicinanza di Battler^^
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
Sailor Saturn98
†Founder†
Sailor Saturn98

Femmina
Età : 30 Data d'iscrizione : 01.10.08 Numero di messaggi : 1189 Località : Saturno Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Felicissimooooooooooo

Indovinare il titolo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Ott 04, 2009 3:18 pm

Ottavia899 ha scritto:
che ne dite di questa???



Katsuya... non c’è più. Da nessuna parte. Non potrò
vederlo... mai più.
Perchè la notte cede il posto all’alba?
Perché la gente ride felice?
Perché la televisione trasmette le previsioni del tempo?
Perché... il giorno in cui Katsuya è morto... non ha
cessato di esistere anche il mondo?”



è troppo triste....... Indovinare il titolo - Pagina 3 174887

beato è proprio strana...
comunque questa frase è di fruits basket
Torna in alto Andare in basso
http://theworldofsailormoon.italianoforum.com/index.htm
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Indovinare il titolo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Ott 04, 2009 6:12 pm

mamma mia quando è morto il papà di lei mi è venuto da piengere Indovinare il titolo - Pagina 3 279422 che triste!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
Eternal Sailor Moon
†Admin†
Eternal Sailor Moon

Femmina
Età : 30 Data d'iscrizione : 08.10.08 Numero di messaggi : 3029 Località : Bho Occupazione/Hobby : studentessa Umore : Me pazza...

Indovinare il titolo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Ott 04, 2009 7:14 pm

eh già...ank a me....

e pensare k mi stava così simpatico.... Indovinare il titolo - Pagina 3 174887
poverino...
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/index.htm
Eternal Sailor Moon
†Admin†
Eternal Sailor Moon

Femmina
Età : 30 Data d'iscrizione : 08.10.08 Numero di messaggi : 3029 Località : Bho Occupazione/Hobby : studentessa Umore : Me pazza...

Indovinare il titolo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Ott 04, 2009 7:44 pm

k mi indovina qst????
e dai siamo in tema....cmq è un discorso tra 2
personaggi ed ho saltato i nomi davanti ai dialoghi xk
altrimanti sarebbe stato troppo facile...nipah!!!

-Prima che mi appassioni al gusto del tuo sangue..lasciami perdere...io...
-Lasciarti perdere? che cosa orribile che hai detto. Io continuerò a mantenere la
mia promessa! Ti ho detto che ti fermerò..anche se tu dirai di non volerlo...anche
se mi odierai,continuerò, ancora e ancora..fino a sedare la belva che alberga dentro
di te..la tua mente non ha ceduto ancora alla follia..figurati se ti lascio morire! odia
pure i vampiri..almeno significa che non ti dai per vinto..
-come potrei mai odiarti?
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/index.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Indovinare il titolo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Ott 05, 2009 2:13 pm

Eternal Sailor Moon ha scritto:
eh già...ank a me....

e pensare k mi stava così simpatico.... Indovinare il titolo - Pagina 3 174887
poverino...

non lo dite a me, troppo triste

Indovinare il titolo - Pagina 3 174887
Torna in alto Andare in basso
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Indovinare il titolo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Ott 05, 2009 2:17 pm

vampire Knight????? non ricordo bene la parte ma mi sembra
un discorso tra Zero e Yuki..... uno dei soliti discorsi aggiungerei
Torna in alto Andare in basso
Eternal Sailor Moon
†Admin†
Eternal Sailor Moon

Femmina
Età : 30 Data d'iscrizione : 08.10.08 Numero di messaggi : 3029 Località : Bho Occupazione/Hobby : studentessa Umore : Me pazza...

Indovinare il titolo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Ott 06, 2009 9:26 pm

ooooooooooooooh...nipah!!!!

te ha indovinato....miiiiiiiiiii!
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/index.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Indovinare il titolo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Ott 08, 2009 1:53 pm

Eternal Sailor Moon ha scritto:
ooooooooooooooh...nipah!!!!

te ha indovinato....miiiiiiiiiii!

mi sembra un discorso vecchio, fatto un milione di volte tra l'altro!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Indovinare il titolo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo - Pagina 3 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso

Indovinare il titolo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 3 di 3 Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: †Off Topic† :: †Off Topic† -