Lo Staff ha deciso di apportare alcune modifiche alle impostazioni del forum,quindi alcune sezioni non saranno più visibili agli ospiti ma esclusivamente agli utenti e per visualizzare il forum in modo corretto è necessario iscriversi!
Lo Staff ha deciso di apportare alcune modifiche alle impostazioni del forum,quindi alcune sezioni non saranno più visibili agli ospiti ma esclusivamente agli utenti e per visualizzare il forum in modo corretto è necessario iscriversi!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

Indovinare il titolo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Indovinare il titolo - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ott 01, 2009 12:24 am

ragazze pensateci voi...... io attualmente sono senza inventive
Torna in alto Andare in basso
Diavoletto992
†Utente†


Femmina
Età : 31 Data d'iscrizione : 28.09.09 Numero di messaggi : 15 Località : Caserta Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Variabile

Indovinare il titolo - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ott 01, 2009 12:28 am

Come prima, fu come se il tocco della sua pelle, delle labbra, delle mani, affondasse nella mia pelle, dura e liscia, nelle mie nuove ossa. Fino al centro del mio corpo. Non avevo immaginato che lo avrei potuto amare piu di prima. La mia vecchia mente non sarebbe mai riuscita a contenere tutto quell'amore. Il mio vecchio cuore non avrebbe mai avuto la forza necessaria a sopportarlo.

Da quale libro viene???
Torna in alto Andare in basso
Misa Misa
†Moderatore†
Misa Misa

Femmina
Età : 34 Data d'iscrizione : 26.03.09 Numero di messaggi : 215 Località : l'isola che non c'è Occupazione/Hobby : studentessa Umore : variabile

Indovinare il titolo - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ott 01, 2009 12:29 am

Aveva un idea tutta sua:Un'idea che potremmo quasi definire da
virologo. Lui pensava che si potessero curare il razzismo e l'odio,
letteralmente curare tramite delle iniezioni di musica e amore nella
vita delle persone.
Un giorno doveva suonare a una manifestazione per la pace. Degli
uomini sono andati a casa sua e gli hanno sparato addosso. due
giorni dopo lui è salito sul quel palco, e ha cantato. Qualcuno gli ha
chiesto perché, e lui ha detto perché le persone che cercano di far
diventare peggiore questo giorno non si concedono un giorno libero,
come potrei farlo io?


che ne dite di questa?? adoro questo libro, adoro il film

buona fortuna ahahahhahah risata malefica
Torna in alto Andare in basso
Misa Misa
†Moderatore†
Misa Misa

Femmina
Età : 34 Data d'iscrizione : 26.03.09 Numero di messaggi : 215 Località : l'isola che non c'è Occupazione/Hobby : studentessa Umore : variabile

Indovinare il titolo - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ott 01, 2009 12:31 am

Diavoletto992 ha scritto:
Come prima, fu come se il tocco della sua pelle, delle labbra, delle mani, affondasse nella mia pelle, dura e liscia, nelle mie nuove ossa. Fino al centro del mio corpo. Non avevo immaginato che lo avrei potuto amare piu di prima. La mia vecchia mente non sarebbe mai riuscita a contenere tutto quell'amore. Il mio vecchio cuore non avrebbe mai avuto la forza necessaria a sopportarlo.

Da quale libro viene???

braeking dawn?
Torna in alto Andare in basso
kira
†Utente†
kira

Femmina
Età : 34 Data d'iscrizione : 30.09.09 Numero di messaggi : 69 Località : Le Tenebre Occupazione/Hobby : studentessa (o ex per ora) Umore : varia a secondo dei giorni (e della testa XD)

Indovinare il titolo - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ott 01, 2009 12:32 am

si è breaking dawn
Torna in alto Andare in basso
http://www.google.it
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Indovinare il titolo - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ott 01, 2009 12:32 am

quoto ank io
Torna in alto Andare in basso
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Indovinare il titolo - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ott 01, 2009 1:47 pm

Misa Misa ha scritto:
Aveva un idea tutta sua:Un'idea che potremmo quasi definire da
virologo. Lui pensava che si potessero curare il razzismo e l'odio,
letteralmente curare tramite delle iniezioni di musica e amore nella
vita delle persone.
Un giorno doveva suonare a una manifestazione per la pace. Degli
uomini sono andati a casa sua e gli hanno sparato addosso. due
giorni dopo lui è salito sul quel palco, e ha cantato. Qualcuno gli ha
chiesto perché, e lui ha detto perché le persone che cercano di far
diventare peggiore questo giorno non si concedono un giorno libero,
come potrei farlo io?


che ne dite di questa?? adoro questo libro, adoro il film

buona fortuna ahahahhahah risata malefica


secondo mia sorella è una frase di will smith in Io sono leggenda
quando parla di Bob Marley
Torna in alto Andare in basso
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Indovinare il titolo - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ott 01, 2009 1:48 pm

io ho visto il film ma non ricordavo quella frase!!!!

è lei????
Torna in alto Andare in basso
Misa Misa
†Moderatore†
Misa Misa

Femmina
Età : 34 Data d'iscrizione : 26.03.09 Numero di messaggi : 215 Località : l'isola che non c'è Occupazione/Hobby : studentessa Umore : variabile

Indovinare il titolo - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ott 01, 2009 1:51 pm

si si si si è quella!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Indovinare il titolo - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ott 01, 2009 1:52 pm

allora ne ho una per voi....

Secondo te cosa diventa la neve quando si scioglie?"
"Ah... ecco... secondo me diventa primavera"


adoro questa frase, e per alcuni appassionati dovrebbe essere facile
Torna in alto Andare in basso
kira
†Utente†
kira

Femmina
Età : 34 Data d'iscrizione : 30.09.09 Numero di messaggi : 69 Località : Le Tenebre Occupazione/Hobby : studentessa (o ex per ora) Umore : varia a secondo dei giorni (e della testa XD)

Indovinare il titolo - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ott 01, 2009 4:08 pm

Fruits basket...
Torna in alto Andare in basso
http://www.google.it
Sailor Saturn98
†Founder†
Sailor Saturn98

Femmina
Età : 30 Data d'iscrizione : 01.10.08 Numero di messaggi : 1189 Località : Saturno Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Felicissimooooooooooo

Indovinare il titolo - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ott 01, 2009 4:20 pm

è la parte quando Tohru và a trovare Hatori e lui le fà quella domanda
Torna in alto Andare in basso
http://theworldofsailormoon.italianoforum.com/index.htm
kira
†Utente†
kira

Femmina
Età : 34 Data d'iscrizione : 30.09.09 Numero di messaggi : 69 Località : Le Tenebre Occupazione/Hobby : studentessa (o ex per ora) Umore : varia a secondo dei giorni (e della testa XD)

Indovinare il titolo - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ott 01, 2009 4:25 pm

brava è quella parte, quando Tohru gli dà la stessa
risposta che aveva dato l'ex ragazza di Hatori anni prima

Indovinare il titolo - Pagina 2 604509 che triste
Torna in alto Andare in basso
http://www.google.it
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Indovinare il titolo - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ott 01, 2009 4:28 pm

brave avete indovinato!!!!!

kira hai letto o visto anche tiu Fruits basket?
Torna in alto Andare in basso
kira
†Utente†
kira

Femmina
Età : 34 Data d'iscrizione : 30.09.09 Numero di messaggi : 69 Località : Le Tenebre Occupazione/Hobby : studentessa (o ex per ora) Umore : varia a secondo dei giorni (e della testa XD)

Indovinare il titolo - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ott 01, 2009 4:32 pm

certo, ho letto per anni il manga! poi ho scoperto l'esistenza dell'anime
e più o meno l'anno scorso l'ho visto.

fantastico, stupendo, incredibile, solo che non sapevo che l'anime
si è fermato ad un certo punto... proprio nel momento in cui stava
per arrivare la mia parte preferita

Indovinare il titolo - Pagina 2 344750
Torna in alto Andare in basso
http://www.google.it
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Indovinare il titolo - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ott 01, 2009 4:48 pm

io invece ho visto prima l'anime e poi ho letto il manga,
ti dò perfettamente ragione: la parte che non c'è nell'anime
è proprio dove comincia il bello!!!
Torna in alto Andare in basso
Sailor Saturn98
†Founder†
Sailor Saturn98

Femmina
Età : 30 Data d'iscrizione : 01.10.08 Numero di messaggi : 1189 Località : Saturno Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Felicissimooooooooooo

Indovinare il titolo - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ott 01, 2009 8:04 pm

hihihiihihih ora io ho un'altra frase...

Non credo che, dicendo questo, possa cambiare nulla, ma...
Se così potessi cancellare la luna che, riflessa sulla superficie
dell'acqua, grida: "Morte"... il tentativo varrebbe bene il prezzo
di un sasso.

chi ci riesce...? hihihihihiihihihi.....spero qualcuno.....
Torna in alto Andare in basso
http://theworldofsailormoon.italianoforum.com/index.htm
Eternal Sailor Moon
†Admin†
Eternal Sailor Moon

Femmina
Età : 30 Data d'iscrizione : 08.10.08 Numero di messaggi : 3029 Località : Bho Occupazione/Hobby : studentessa Umore : Me pazza...

Indovinare il titolo - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Ott 02, 2009 2:01 pm

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è la frase del mio nipah!!!!!!!!!!!!!!

è la frase k dice rika in higurashi
no naku koro ni nell'arco passatempo...nipah!
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/index.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Indovinare il titolo - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Ott 02, 2009 3:38 pm

siiiiiiiiiii, in quell'arco è più nipah che mai!!!
Torna in alto Andare in basso
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Indovinare il titolo - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Ott 02, 2009 3:40 pm

che ne dite della frase.....:

affetta quelle tette da mucca e fammi un sandwic!!!!


stò ancora ridendo..... la riconoscete?
Torna in alto Andare in basso
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Indovinare il titolo - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Ott 02, 2009 5:37 pm

....oh mio dio nn la sò!!!! Indovinare il titolo - Pagina 2 279422
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
Eternal Sailor Moon
†Admin†
Eternal Sailor Moon

Femmina
Età : 30 Data d'iscrizione : 08.10.08 Numero di messaggi : 3029 Località : Bho Occupazione/Hobby : studentessa Umore : Me pazza...

Indovinare il titolo - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Ott 02, 2009 8:15 pm

oh mio dio....otty ma cm cei volgale,e tu
alexis cm fai a nn riconoscerla??????????

cmq è la frase che battler rivolge a beato nell'episodio 11
dell'anime umineko no naku koro ni...
alexis battler k scorrazza nudo in catene
per la villa ti dice nnt????nipah!
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/index.htm
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Indovinare il titolo - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Ott 03, 2009 12:58 am

già già è quella...... quando Battler arriva tutto convinto
e sfida Beato di nuovo!!!!!!

e poi mica sono volgare, quella frase mica l'ho detta io!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ottavia899
†Moderatore†
Ottavia899

Femmina
Età : 33 Data d'iscrizione : 19.10.08 Numero di messaggi : 2419 Località : Occupazione/Hobby : Umore :

Indovinare il titolo - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Ott 03, 2009 12:59 am

che ne dite di questa???



Katsuya... non c’è più. Da nessuna parte. Non potrò
vederlo... mai più.
Perchè la notte cede il posto all’alba?
Perché la gente ride felice?
Perché la televisione trasmette le previsioni del tempo?
Perché... il giorno in cui Katsuya è morto... non ha
cessato di esistere anche il mondo?”



è troppo triste....... Indovinare il titolo - Pagina 2 174887
Torna in alto Andare in basso
Alexis_silver
†Moderatore†
Alexis_silver

Femmina
Età : 36 Data d'iscrizione : 07.09.09 Numero di messaggi : 424 Località : L'isola che nn c'è.... Occupazione/Hobby : Studentessa ^ ^ Umore : in base al tempo...^ ^

Indovinare il titolo - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Ott 03, 2009 12:22 pm

già è vero purtroppo nn me la sono ricordata!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/forum.htm
Contenuto sponsorizzato





Indovinare il titolo - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Indovinare il titolo   Indovinare il titolo - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso

Indovinare il titolo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 3 Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: †Off Topic† :: †Off Topic† -